back to top

Thomas & Friends: Rivelato il trailer dello speciale Netflix “Il mistero della montagna panoramica”

Thomas & Friends sono tornati con un nuovo speciale, in arrivo su Netflix.

Oggi Mattel e Netflix hanno rivelato nuovi dettagli su Thomas & Friends: Il mistero di Lookout Mountain, che arriverà su Netflix negli Stati Uniti e in Canada sabato 1 aprile. Il nuovo speciale vedrà l’equipaggio di Thomas & Friends dirigersi a Lookout Mountain per trovare il collegamento con le automobili recentemente scomparse nelle miniere, e una volta arrivati li attende un’emozionante avventura piena di colpi di scena. In oltre conterrà anche la nuova aggiunta al franchise, Bruno l’auto del freno, che è il primo personaggio autistico del franchise ed è stato introdotto in All Engines Go a settembre. Il nuovo trailer è visibile qui sotto.

“Siamo entusiasti di portare il divertimento e l’emozione di Thomas & Friends: Il mistero di Lookout Mountain, che segna la prima apparizione di Bruno in un film di Thomas & Friends”, ha dichiarato il produttore esecutivo Fred Soulie, Senior Vice President e General Manager di Mattel Television. “Facendo conoscere ulteriormente al pubblico l’auto rossa del freno amante dei giochi di parole, speriamo che lo speciale abbia un impatto positivo su bambini e genitori durante il Mese dell’accettazione dell’autismo”.

“Da quando abbiamo collaborato con Mattel per produrre la nuova serie animata in 2D di Thomas & Friends, siamo andati avanti a pieno ritmo e abbiamo ricevuto un feedback spettacolare sulle divertenti trame e sulla comicità fisica”, ha dichiarato Pam Westman, presidente di Nelvana. “Bruno il frenatore è un personaggio così importante e siamo orgogliosi della calorosa accoglienza che ha ricevuto. Questo speciale ci permette di sottolineare il significato di questo personaggio affettuoso, non solo all’interno di questo franchise, ma in tutta la programmazione per bambini a livello globale”.

CORRELATI