back to top

Twisted Metal: tornano due classici su PlayStation

Prima dell’uscita della serie TV di Twisted Metal alla fine di questo mese, PlayStation sta riportando alla luce i due titoli originali. Uscito per la prima volta su PS1 nel 1995, il primo Twisted Metal divenne subito un successo per i fan e fu presto seguito da un sequel nel 1996. Negli ultimi anni, però, questi vecchi capitoli sono diventati in gran parte inaccessibili sulle piattaforme più recenti.

Come rivelato su PlayStation Blog, sia Twisted Metal che Twisted Metal 2 verranno ripubblicati la prossima settimana, il 18 luglio, per PS5 e PS4. Ciascuno di questi giochi sarà accessibile agli abbonati a PlayStation Plus Premium. Per chi, invece, non ha intenzione di abbonarsi a PS Plus entrambi i giochi possono essere acquistati singolarmente.

Twisted Metal

Anche se è bello vedere che i primi due giochi di Twisted Metal sono tornati sulle moderne console PlayStation, non si sa ancora cosa Sony potrebbe fare con la serie in futuro. Negli ultimi anni, voci e leak hanno continuato a circolare su un possibile nuovo gioco di Twisted Metal in fase di sviluppo all’interno di PlayStation. Sony non ha ancora confermato queste voci, ma un nuovo capitolo avrebbe senso visto che il franchise è fermo dal 2012. Inoltre, l’imminente serie TV, in uscita il 27 luglio, potrebbe dare nuova vita alla saga.

Avete intenzione di rigiocare questi due titoli? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI