Ubisoft a lavoro su due remake di Assassin’s Creed?

Come al solito, Ubisoft è stata colpita da un uragano di leak in questi ultimi giorni che riguardano soprattutto le sue strategie per il futuro di Assassin’s Creed. Infatti, dopo le news (non verificate) riguardanti la piattaforma Infinity, tocca ora ai prossimi progetti. E non solo inediti e nel breve termine, ma persino per i remake e i lavori che li e ci terranno impegnati per la prossima decade.

Sappiamo con certezza che due dei prossimi prodotti in arrivo saranno Codename Red e Codename Hexe, ambientati rispettivamente in Giappone e in Germania. Il primo uscirà nel corso di quest’anno fiscale (probabilmente in autunno 2024), mentre per il secondo dovremo attendere il 2026. Oltre questi due però, pare che siano in programma ben due remake della saga. Il già vociferato Black Flag e un altro capitolo di cui però non conosciamo entità e natura. Che sia il capostipite della saga? Ancora nulla da dichiarare da parte di Ubisoft, ma grazie a questi leak sappiamo che graviterà tutto intorno alla piattaforma Infinity.

Assassin’s Creed Red è il nome temporaneo del prossimo progetto della saga più famosa di Ubisoft. Il gioco è atteso, per la prima volta dall’uscita delle nuove piattaforme, solo su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC. La produzione dovrebbe rimanere in linea con le più recenti come Valhalla e Odyssey e sarà ambientato in Giappone con un protagonista maschile e uno femminile. Il gioco è previsto per la fine del 2024.

E voi cosa ne pensate? Scriveteci nei commenti quali giochi della famosa saga Ubisoft vorreste vedere sotto nuove vesti e fateci sapere cosa ne pensate di queste strategie. Per aggiornamenti su questi e molti altri argomenti continuate a seguirci sulle pagine di Nerdpool.it!

CORRELATI