back to top

Venom 3: Tom Hardy condivide la prima foto sul set

I primi due film di Venom sono stati un successo a sorpresa, mostrando le bizzarre avventure del supereroe Eddie Brock / Venom (Tom Hardy). Attualmente è in lavorazione un trequel del franchise di Venom, la cui produzione sappiamo essere già iniziata grazie alle foto del set pubblicate all’inizio di questa settimana. Hardy, che non solo torna a vestire i panni di Eddie ma ha anche co-sceneggiato la storia di Venom 3, ha recentemente pubblicato una foto su Instagram per celebrare l’occasione. In una foto, che potete vedere a questo link, Hardy si mostra mentre ringhia contro alcuni graffiti sul set, con la didascalia “V3🔥♠️💯❤️”.


Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), che ha scritto e prodotto i primi due film di Venom insieme a Tom Hardy. Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker produrranno insieme a Marcel e Hardy. Al momento non si conoscono i dettagli della trama, ma Hardy ha sottolineato l’importanza di realizzare la storia nel modo giusto.

Quali sono i prossimi film Marvel della Sony?


In autunno debutterà Kraven il cacciatore, diretto da J.C. Chando e interpretato da Aaron Taylor-Johnson nei panni del cacciatore e Ariana DeBose in quelli di Calypso. Il cast comprende anche Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe, Fred Hechinger e Levi Miller. C’è anche Madame Web, diretto da S.J. Clarkson, con Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahir Rahim, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott. La Sony ha anche altri due film in programma per l’8 novembre 2024 e il 27 giugno 2025.

CORRELATI