back to top

Will & Grace: arriva il secondo finale di serie

Will & Grace della NBC dirà addio al pubblico, ancora una volta, giovedì 23 aprile, con li secondo finale di serie, intitolato “It’s Time“. Ne abbiamo parlato anche qui.

La sitcom finirà con l’appartamento tutto impacchettato, con Will determinato a non ricordare la sua vita in città o il suo ex, McCoy (interpretato dalla Guest star Matt Bomer). Grace, sul punto di partorire, continua ad avere falsi allarmi di entrare in travaglio; Karen, su ordine di Stan, va in cima alla Statua della Libertà per chiudere con l’ex marito; e il sogno di Jack di fare un inchino su un palco di Broadway diventa una possibilità molto reale.
Minnie Driver e Brian Jordan Alvarez saranno le altre guest star.

Will & Grace nbc

La NBC (come ha fatto 14 anni prima) trasmetterà una speciale retrospettiva, questa volta presentata da Eric McCormack mostrando dei video di episodi passati e presenti, nonché reazioni emotivamente cariche di Will & Grace . Le star condivideranno le storie su cosa significasse per loro la serie. Inoltre Elton John e Norman Lear faranno apparizioni speciali.
Per il prossimo episodio, di Will & Grace sarà trasmesso il 9 aprile.

Trama

La sit-com è ambientata a New York, nell’Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra “collaboratrice” di Grace.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETVLine

CORRELATI