World of Warcraft – Svelate le roadmap modern e classic

Nella giornata di ieri, Blizzard ha svelato a sorpresa le due roadmap di sviluppo relative a entrambe le versioni di World of Warcraft. Uno schema ci accompagnerà nel ventennale del più famoso MMORPG, e nel trentennale del suo universo! Andiamo ora a vedere cosa ci attende nel prossimo anno, sia per Dragonflight e The War Within che per la versione Classic.

La roadmap Modern

La patch 10.2.5 sta già venendo testata nel PTR e, presumibilmente, arriverà per metà gennaio. Quello che salta all’occhio è come, grazie a questo schema, abbiamo un indicazione sulla possibile finestra di lancio di The War Within. Secondo quanto possiamo vedere, infatti, sembra che la nuova espansione arriverà a cavallo tra l’estate e l’autunno prossimo, presumibilmente per gli inizi di settembre. Altra notizia importante che vogliamo sottolineare è l’arrivo di una patch intermedia la prossima primavera che ci porterà non solo cosmetici e una nuova festa, ma anche le Harbinger Quest. Al momento, non sappiamo ancora nulla di questo contenuto, ma possiamo presuppore che questo nuovo evento riguardi Xal’athat. Possiamo anche notare come sarà presente un nuovo, probabilmente immenso, evento per il ventesimo anniversario di World of Warcraft.

- PUBBLICITÀ -

La roadmap Classic

Per quanto riguarda la roadmap classic, quello che vogliamo farvi notare è come continuerà la Season of Discovery. Gli update alla Season of Discovery si protrarranno per tutto l’anno prossimo, garantendo sempre nuova linfa a tutti i giocatori che si stanno divertendo grazie a questa nuova modalità. Già quest’inverno verrà incrementato il livello massimo e si avrà accesso a nuove rune e al nuovo raid di Gnomeregan. In tema Hardcore, invece, arriverà la Self-Found Mode che permetterà nuove sfide tra giocatori aggiungendo un livello ancora più hardcore.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img