I frutti dell’acquisto di Bethesda non tardano ad arrivare. A soli sei mesi dalla sua uscita, Xbox ha annunciato che Doom Eternal arriverà sul Game Pass il prossimo mese.
La notizia è stata annunciata direttamente da Microsoft sul proprio sito ufficiale. Per quanto riguarda la data di arrivo del titolo, questa sarà differenziata per console e PC. Sebbene Doom Eternal arriverà sul servizio Xbox Game Pass il 1 ottobre, la data di arrivo per gli utenti PC sarà “entro la fine dell’anno“.
Dopo il reboot di Doom del 2016, il sequel si basa sulle fondamenta del suo predecessore per offrire combattimenti frenetici e sanguinosi. l’hook sta fornendo più slancio, poiché le arene hanno una forte enfasi sul platform per rimanere in vita.
La notizia ha suscitato scalpore sui social network, in quanto Doom Eternal è considerato uno dei migliori titoli Bethesda degli ultimi tempi. A quanto pare Microsoft cerca di trarre profitto dall’acquisizione dello sviluppatore, il prima possibile.
È molto probabile che l’incorporazione di Doom Eternal ai titoli disponibili su Game Pass attirerà nuovi utenti al servizio, che conta già più di 15 milioni di abbonati.
Ci teniamo a ricordare che, oltre all’arrivo di Doom Eternal, Destiny 2 e Company Of Heroes 2 si sono recentemente uniti al servizio in abbonamento di Microsoft.
Cosa ne pensate di questa incredibile aggiunta all’Xbox Game Pass? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!