back to top

Xbox Game Pass: rivelata la seconda ondata di titoli per gennaio

Xbox ha svelato la prossima serie di titoli in arrivo su Game Pass, mentre Gennaio volge al termine e ci avviamo verso Febbraio.

A dare il via alle danze oggi (16 gennaio) – su Cloud, Console e PC – è Those Who Remain, un thriller horror psicologico pubblicato nel 2020 dallo sviluppatore Camel 101. Man mano che si procede nella storia, si esplorerà l’inquietante ambientazione di Dormont, “una città in una spirale di separazione dal tessuto della realtà, deformata dall’oscurità e dalle azioni dei suoi cittadini”.

Altri titoli

F1 23 e Turnip Boy Robs a Bank arriveranno nel servizio il 18 gennaio.
Entrambi offrono un’azione ad alto numero di giri, ma in modi diversi.
Il primo è in arrivo solo su console e PC e darà la possibilità di gareggiare con un’auto di F1.

Il secondo, invece, porterà su Cloud, oltre che su Console e PC, un’avventura indie su una banda di ortaggi che compie rapine in banca con elementi di roguelike.

Poi c’è Palworld, che arriva su Cloud, Console e PC il 19 gennaio.
Lo sviluppatore Pocket Pair lo riassume dicendo che “si può vivere pacificamente accanto a misteriose creature note come Pals o rischiare la vita per scacciare uno spietato gruppo di bracconieri”.

Persona 3 Reload arriverà anche su Xbox Game Pass non appena uscirà il 2 febbraio.
Si tratta di una rivisitazione di Persona 3 del 2006, che vi vedrà “camminare sulla delicata linea tra la vita e la morte e svelare i misteri della Dark Hour“.

Go Mecha Ball e Brotato saranno disponibili rispettivamente il 25 e il 30 gennaio, mentre l’RPG indie Anuchard arriverà il 6 febbraio.

Hitman: World of Assassination lascerà il Game Pass il 31 gennaio, quindi vi rimane solo un periodo di tempo limitato per eliminare i bersagli nei panni dell’Agente 47.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

FONTEvg247

CORRELATI