back to top

Xbox: svelato un nuovissimo controller

Microsoft, dopo l’uscita dei nuovi controller Xbox riconoscibili dalle varianti cromatiche uniche, aggiunge a catalogo un nuovo dispositivo. Ad annunciarlo è proprio il canale social della console di Microsoft che, con un breve video, presenta la “nuova livrea“.

Il nuovo controller di Xbox si chiamerà Stormcloud Vapor e, come anticipato dal nome, sarà a tema fulmini. Lo sfondo avrà un colore blu navy, mentre saranno presenti sfumature nel rappresentare vapore e nuvole. Le levette, come i tasti e la croce direzionale ripercorrono il blu della livrea mentre i grilletti posteriori ed i tasti LB ed RB sono in tinta nera.
Il controller presenta una parte dell’impugnatura con effetto grip e, come gli altri controller presentati, ha il tasto di condivisione dedicato; in questo modo si possono acquisire schermate, registrazioni e molto altro da un solo pulsante.
Il dispositivo, infine, sarà compatibile con Xbox Series X | S, PC (sia Windows 10 che 11), Android ed iOS grazie alla connettività Bluetooth.

Il nuovo controller Xbox Stormcloud Vapor sarà disponibile dal prossimo 8 agosto ad un prezzo di 69,99 € ed è pre-ordinabile fin da subito direttamente dal sito di Xbox.
Questo dispositivo si aggiunge alla lista, ormai numerosa, di controller offerti da Microsoft; tra i più strani e unici, ricordiamo, quello a tema TMNT: Mutant Mayhem, appena annunciato, con annessa una fragranza di pizza!

Cosa ne pensate di questa nuova variante di controller? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI