back to top

XDefiant: aggiornamenti sullo stato di avanzamento del gioco

XDefiant ha ricevuto un notevole aggiornamento prima dell’uscita prevista del gioco.
Il genere degli sparatutto è piuttosto affollato al giorno d’oggi, ma i fan apprezzano la concorrenza.
Per anni, giochi come Call of Duty hanno dominato il mercato e questo ha portato il franchise a prendere alcune decisioni che hanno fatto arrabbiare i fan.
Questo ha portato a rilasci affrettati con bug e strane decisioni creative, campagne disordinate, modalità multigiocatore deludenti e altro ancora.
Una maggiore concorrenza avrebbe dovuto incentivare Call of Duty a fare meglio e a dare ai fan un po’ di varietà.
È qui che entra in gioco il nuovo sparatutto di Ubisoft, XDefiant, realizzato da un ex produttore esecutivo di Call of Duty, Mark Rubin.

Detto questo, il gioco è stato in varie fasi di test per un bel po’ di tempo e i fan sono impazienti di giocare il gioco completo.
L’uscita è stata rimandata più volte, ma Ubisoft sembra essere molto vicina a far uscire finalmente XDefiant.
Mentre il gioco si prepara per un lancio imminente, Ubisoft sta risolvendo i problemi e iniziando a sviluppare contenuti futuri per il gioco.
Rubin ha fornito un aggiornamento sul gioco in vista del nuovo anno che vedrà il rilascio completo di XDefiant.
Principalmente, sono stati risolti i problemi di Netcode e implementato un nuovo sistema di party che è in fase di test per il lancio.
Potete leggere la sua dichiarazione qui sotto.

Buoni auspici

Buon anno a tutti!!! Spero che tutti abbiano trascorso delle buone vacanze!

Il team sta rientrando in ufficio questa settimana e siamo pronti per un grande anno! Avremo notizie più specifiche nelle prossime due settimane, mentre ci prepariamo al lancio. L’aggiornamento rapido sui nostri progressi è il seguente:
1) abbiamo risolto gli strani problemi che affliggevano il netcode (per maggiori informazioni, vedere l’aggiornamento precedente) e continueremo a migliorare e testare il nostro netcode prima e dopo il lancio;
2) abbiamo implementato il nuovo Party System e ora lo stiamo sottoponendo a rigorosi test e alla correzione dei bug mentre ci prepariamo al lancio.

Voglio anche ringraziare i membri del team che hanno lavorato durante le vacanze.
Gran parte del nostro team sta lavorando su contenuti futuri, ma molti di quelli che stanno lavorando per preparare il gioco all’uscita hanno dedicato alcune ore durante le vacanze e voglio riconoscere la loro dedizione.
L’intero team è molto dedito a XDefiant e siamo entusiasti di lanciare questo gioco!”.

Al momento non si ha una data di uscita certa per XDefiant.
Ci si aspetta che la data venga annunciata nei primi mesi del 2024 e che il lancio sia molto breve. Non resta che aspettare e vedere, ma è possibile che il gioco esca per la primavera, se non prima.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI