YouTube: Will Smith e Alicia Keys star delle serie originali

YouTube ha annunciato che Will Smith e Alicia Keys avranno dei progetti a loro dedicati.

La piattaforma web ha annunciato diversi progetti tra cui la terza e ultima stagione della commedia Liza on Demand, interpretata dalla famosa Youtuber Liza Koshy. Ice Cold, docuserie che esplora le questioni relative alla disuguaglianza razziale. Infine un nuovo speciale che celebra la cultura asiatica prodotto da LeBron James. La strategia di YouTube Originals rimane la stessa: show costruiti attorno a personalità del mondo dello spettacolo e famosi Youtuber progettati per attirare un vasto pubblico.

Il progetto di Will Smith è previsto per il 2022. La serie di sei parti sul fitness di Westbrook Media, seguirà l’attore mentre sfida sé stesso per migliorare ogni aspetto della sua forma fisica con l’aiuto di ospiti tra cui atleti professionisti, scienziati, esperti e i migliori creator di del web. La serie sarà diretta e guidata dal regista Dexton Deboree. È il secondo progetto di Will Smith con YouTube Originals.

Noted di Alicia Keys sarà presentato in anteprima quest’estate. Seguirà la cantautrice mentre celebra il ventesimo anniversario del suo album Songs in A Minor e le registrazioni del suo ottavo disco. Prodotto in collaborazione con Westbrook Media, nella docuserie in quattro parti Keys “riporterà in superficie gli ultimi 20 anni della sua carriera” con performance e filmati dietro le quinte.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI