back to top

Yu-Yu Hakusho: ci sarà una seconda stagione?

Yu-Yu Hakusho, serie live-action di Netflix tratta dall’omonimo anime, è stato realizzato sul grande successo di One Piece. A differenza dell’opera creata da Oda, però, questo ennesimo lice-action di un manga manca dell’anima e di tutto ciò che i fan hanno amato del prodotto con Yusuke Urameshi protagonista.

La scena post-credit, però, potrebbe essere una base per proseguire le avventure viste fino ad ora, anche se alcuni elementi sono venuti a mancare proprio nella prima stagione, quindi una seconda sarà di difficile realizzazione, soprattutto se si vuole rimanere fedeli al prodotto originale.

Yu-Yu Hakusho: la seconda stagione si farà?

Netflix ancora non si è espressa su una possibilità di una seconda stagione di Yu-Yu Hakusho, ma la scena post-credit potrebbe essere un grande indizio per una possibile continuazione. Sono, invece, diversi gli elementi che potrebbero indicare che questa prima stagione dell’adattamente dell’anime potrebbe essere l’ultima.

Infatti, la morte prematura di alcuni personaggi, farebbe mancare molte delle dinamiche che sono fondamentali per la seconda grande saga dell’anime. Quindi, ancora non sappiamo se ci sarà una seconda stagione, dipenderà molto da come andrà questa, e di quello che i fan diranno su Yu-Yu Hakusho.

Voi che ne pensate? Attendete la seconda stagione o vorreste evitare di guardarla? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI