back to top

Yu-Yu Hakusho: ecco il teaser della serie Netflix

Yu Yu Hakusho è il prossimo grande franchise che riceverà il trattamento live-action da parte di Netflix, e ora abbiamo avuto modo di vedere come appare in azione con il primo teaser rilasciato per Yu Yu Hakusho di Netflix!

All’inizio dell’estate, Netflix ha fatto un’ondata di successo con la trasposizione in live-action della serie manga originale di Eiichiro Oda, e i fan sono rimasti sorpresi nel vedere come il franchise sia riuscito a fare il salto. Questo ha certamente messo molta pressione sulle serie in arrivo, e il primo grande sforzo dopo One Piece è quello di affrontare un’altra serie classica di Weekly Shonen Jump!

Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi è spesso considerata una delle serie d’azione più influenti di tutti i tempi, quindi ora dovrà affrontare la prova se è in grado o meno di fare il salto al live-action. Nell’ambito della Geeked Week 2023, Netflix ha condiviso il primo vero teaser della nuova serie, che si avvicina alla prima del mese prossimo. Potete vedere il primo teaser di Yu Yu Hakusho qui sotto, mentre si prepara al lancio su Netflix quest’anno.

Yu-Yu Hakusho: ecco di cosa parlerà il live-action

La serie live-action di Yu Yu Hakusho debutterà in tutto il mondo su Netflix il 14 dicembre. Diretto da Sho Tsukikawa con Kazutaka Sakamoto come produttore esecutivo e Teru Morii come produttore, il cast principale di Yu Yu Hakusho comprende Takumi Kitamura nel ruolo di Yusuke Urameshi, Shuhei Uesuhi nel ruolo di Kazama Kuwabara, Jun Shison nel ruolo di Kurama e Kanata Hongo nel ruolo di Hiei. Con la data di uscita così vicina, è probabile che presto avremo un trailer completo. Netflix ha fatto un’anticipazione della serie live-action di Yu Yu Hakusho:

“Il manga ruota attorno a Yusuke Urameshi, uno studente delle scuole medie che passa le sue giornate a fare a botte e muore in un incidente mentre cerca di proteggere un bambino. Mentre è alle prese con il fatto che sta guardando il suo corpo morto, una donna di nome Botan, che si definisce una guida del mondo degli spiriti, gli riferisce la scioccante verità: nessuno si aspettava che un delinquente come Yusuke morisse compiendo un atto di bontà, e non c’era posto per lui né in paradiso né all’inferno. Così, a Yusuke viene data la possibilità di rinascere e, dopo aver superato il processo, diventa un Detective del Mondo Sotterraneo. Da quel momento, Yusuke si trova coinvolto in un mistero che avvolge il mondo umano, demoniaco e degli spiriti. La spettacolare avventura di Yusuke diventerà ora una serie live action su Netflix”.

Voi che ne pensate del trailer? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI