IN EVIDENZA

Batman Ninja : L’Uomo Pipistrello chiamato a riportare l’ordine nel Giappone Feudale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Una nuova avventura attende il nostro Cavaliere Oscuro in un nuovo film d’animazione targato Warner Bros. Picture  e DC Comics : Batman Ninja.

In questo lungometraggio Batman ed alcuni suoi alleati e molti dei suoi peggiori nemici si ritroveranno catapultati “grazie” alla macchina del tempo di Gorilla Gord nel Giappone feudale. Qui i malvagi copriranno il ruolo dei signori feudali a capo dei governi dei vari territori con Joker che prende il comando tra tutte le fazioni in lotta. Toccherà a Batman cercare di riportare l’ordine ma con le sue armi super tecnologiche fuori uso, il nostro Uomo Pipistrello dovrà affidarsi al suo ingegno e al supporto dei suoi alleati per portare a termine questa missione e tornare nella Gotham City del presente.

Advertising

Il film è stato realizzato grazie alla collaborazione dei più noti nomi dell’animazione giapponese: la sceneggiatura è stata curata dallo scrittore Kazuki Nakashima, la regia affidata a  Junpei Mizusaki, CEO e fondatore dello studio Kamikaze Douga. Il character design è stato affidato a Takashi Okazaki mentre la colonna sonora è stata composta da Yuugo Kanno.

Batman Ninja , già proiettato nelle sale nipponiche, ha visto la luce anche nel mercato americano: il 24 aprile in digital download e l’8 maggio in Blu-Ray e DVD. Da noi è stata proiettata un’anteprima il 30 aprile durante il ComiCon di Napoli e sarà disponibile quest’estate per l’acquisto o il noleggio su tutte le piattaforme digitali.

In attesa di una data precisa da parte di Warner Bros. Picture godiamoci il trailer

 

 

 

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...