back to top

Batman Ninja : L’Uomo Pipistrello chiamato a riportare l’ordine nel Giappone Feudale

Una nuova avventura attende il nostro Cavaliere Oscuro in un nuovo film d’animazione targato Warner Bros. Picture  e DC Comics : Batman Ninja.

In questo lungometraggio Batman ed alcuni suoi alleati e molti dei suoi peggiori nemici si ritroveranno catapultati “grazie” alla macchina del tempo di Gorilla Gord nel Giappone feudale. Qui i malvagi copriranno il ruolo dei signori feudali a capo dei governi dei vari territori con Joker che prende il comando tra tutte le fazioni in lotta. Toccherà a Batman cercare di riportare l’ordine ma con le sue armi super tecnologiche fuori uso, il nostro Uomo Pipistrello dovrà affidarsi al suo ingegno e al supporto dei suoi alleati per portare a termine questa missione e tornare nella Gotham City del presente.

Il film è stato realizzato grazie alla collaborazione dei più noti nomi dell’animazione giapponese: la sceneggiatura è stata curata dallo scrittore Kazuki Nakashima, la regia affidata a  Junpei Mizusaki, CEO e fondatore dello studio Kamikaze Douga. Il character design è stato affidato a Takashi Okazaki mentre la colonna sonora è stata composta da Yuugo Kanno.

Batman Ninja , già proiettato nelle sale nipponiche, ha visto la luce anche nel mercato americano: il 24 aprile in digital download e l’8 maggio in Blu-Ray e DVD. Da noi è stata proiettata un’anteprima il 30 aprile durante il ComiCon di Napoli e sarà disponibile quest’estate per l’acquisto o il noleggio su tutte le piattaforme digitali.

In attesa di una data precisa da parte di Warner Bros. Picture godiamoci il trailer

 

 

 

CORRELATI