back to top

Might & Magic Elemental Guardians | Il GamePlay

Un nuovo capitolo per Might & Magic esclusivamente per Device Mobili

Ubisoft ci riprova con il classico Might & Magic  per la seconda volta in modalità Mobile Game

Il 31 Maggio Ubisoft ha pubblicato ufficialmente Might & Magic Elemental Guardians.

Dopo il fortunato Heroes of Might & Magic III HD (il primo del pianeta Might & Magic ad essere non solo per PC) Ubisoft ci riprova.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”9″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”2″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Un nuovo e frenetico RPG tattico dove l’eroe è coadiuvato da animali fantastici e guerrieri impavidi che dovranno crescere di esperienza e potenza battaglia dopo battaglia tutti insieme.
Un mondo, quello di Might & Magic, che ha allietato le partite di tanti giocatori e che ora definitivamente sbarca su tutti i device mobili.

Di anno in anno, anche le più grandi software house hanno iniziato ad investire tempo e risorse nel settore ancora di nicchia del mobile gaming.
Anche la fiorente presenza ad eventi mondiali come l’ E3  di giochi per i device mobili sottolinea questo micro cambiamento in atto.

Ci sono ancora pochi titoli che, a livello di grafica e di tecnica d’animazione, abbiano poco da invidiare ai cugini più grandi dei giochi per console.
Di certo c’è che, a parità di sviluppo tecnico e le ancora reali barriere che discostano console da smartphone e tablet, ciò che potrà far sul serio la differenza sarà lo sviluppo dei character e degli storyline, elementi che spesso mancano in titoli di punta come Final Fantasy degli ultimi anni.

Ora non ci resta che presentarvi il nostro GamePlay di benvenuto nel mondo fantasy-mobile di Might & Magic Elemental Guardians e farvi come sempre incuriosire!

[vimeo 276736046 w=640 h=360]

MIGHT&MAGIC ELEMENTAL GUARDIANS | UBISOFT from Silvia Mercuri on Vimeo.

CORRELATI