back to top

Hand of Fate 2: in arrivo a breve su Nintendo Switch

Vagando per i “prossimamente” dell’ E-Shop di Nintendo Switch è possibile notare che “Hand of Fate 2” ( o meglio il suo porting) uscirà il 17 Luglio. Il gioco è nato per PC, ma per la sua impostazione, risulta perfetto per la console ibrida della Nintendo, specialmente per la sua funzione portatile.

Action RPG Hands of Fate 2

Hand of Fate è un gioco particolare, si basa sul concetto di GdR e vi integra alcuni aspetti da gioco da tavolo e di gioco di carte. Il tuo mazzo conterrà sia il tuo equip, sia alcuni eventi che possono occorrere durante le singole partite. Inoltre il proprio personaggio si muoverà su una “mappa” in cui ogni casella è una carta coperta che determinerà il tipo di sfida che il giocatore deve affrontare ( una prova di abilità in cui il successo o il fallimento sono determinati dalla scelta di una di 4 carte coperte o da un lancio di dadi, oppure può essere anche essere una battaglia, nella quale sarà il giocatore a controllare il proprio personaggio).

Questo porting, per quanto si poteva leggere tempo fa sui forum di Steam, si è fatto attendere. Chi lo aspettava può gioire, chi invece non lo conosceva avrà la possibilità di provarlo e di apprezzarlo.

CORRELATI