back to top

Animali Fantastici e dove trovarli 2 – il nuovo trailer al Comic-Con

Animali fantastici e dove trovarli presenta al San Diego Comic Con il nuovo trailer.

Anche quest’anno la Warner Bros domina al San Diego Comic-Con. Durante il panel dedicato sono stati presentati tutti i trailer della prossima stagione.

Uno dei trailer più attesi era appunto, quello di Animali Fantastici e dove trovarli 2 – I crimini di Grindelwald. Per l’occasione è stato presentato un video di 3 minuti e 16 secondi, un minuto in più del primo trailer del 2016.

Animali fantastici e dove trovarli 2 – Il trailer

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=LKMyxf1n99M]

 

Il nuovo sequel, che uscirà nelle sale il 15 Novembre, vedrà il ritorno di Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo conosciuto e amato nel primo film. Nel nuovo film troverà l’appoggio del giovane Albus Silente (Jude Law), per aiutarlo a ritracciare e catturare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Ovviamente non mancheranno spettacolari creature magiche e il ritorno di vecchi amici. Inoltre potremmo vedere un giovane Newt ai tempi della scuola ad Hogwarts e l’alchimista Nicholas Flamel, indirettamente conosciuto in Harry Potter e la pietra filosofale.

Il nuovo film vedrà Grindelwald all’opera per accumulare più potere nel mondo dei maghi, ed una comunità magica ormai stanca di nascondersi dal mondo dei babbani.

Animali fantastici e dove trovarli 2 – Il cast

Come già scritto in precedenza, vedremo tornare tutti i personaggi del primo film e i loro interpreti, a partire dal protagonista Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayn, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler torneranno a vestire i panni di Porpentina e Queenie Goldstein e Jacob Kowalski. Ezra Miller e Johnny Depp saranno nuovamente Credence Barebone e il mago oscuro Gellert Grindelwald. Inoltre, accanto ai personaggio che già conosciamo va ad aggiungersi il giovane Albus Silente interpretato da Jude Law.

Jude Law – Albus Silente

In quanti come me non vedono l’ora di vedere il nuovo film?

Scrivetemelo nei commenti 🙂

CORRELATI