Animali Fantastici e dove trovarli 2 – il nuovo trailer al Comic-Con

Animali fantastici e dove trovarli presenta al San Diego Comic Con il nuovo trailer.

spot_imgspot_img

Anche quest’anno la Warner Bros domina al San Diego Comic-Con. Durante il panel dedicato sono stati presentati tutti i trailer della prossima stagione.

Uno dei trailer più attesi era appunto, quello di Animali Fantastici e dove trovarli 2 – I crimini di Grindelwald. Per l’occasione è stato presentato un video di 3 minuti e 16 secondi, un minuto in più del primo trailer del 2016.

Animali fantastici e dove trovarli 2 – Il trailer

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=LKMyxf1n99M]

 

Il nuovo sequel, che uscirà nelle sale il 15 Novembre, vedrà il ritorno di Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo conosciuto e amato nel primo film. Nel nuovo film troverà l’appoggio del giovane Albus Silente (Jude Law), per aiutarlo a ritracciare e catturare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Ovviamente non mancheranno spettacolari creature magiche e il ritorno di vecchi amici. Inoltre potremmo vedere un giovane Newt ai tempi della scuola ad Hogwarts e l’alchimista Nicholas Flamel, indirettamente conosciuto in Harry Potter e la pietra filosofale.

Il nuovo film vedrà Grindelwald all’opera per accumulare più potere nel mondo dei maghi, ed una comunità magica ormai stanca di nascondersi dal mondo dei babbani.

Animali fantastici e dove trovarli 2 – Il cast

Come già scritto in precedenza, vedremo tornare tutti i personaggi del primo film e i loro interpreti, a partire dal protagonista Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayn, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler torneranno a vestire i panni di Porpentina e Queenie Goldstein e Jacob Kowalski. Ezra Miller e Johnny Depp saranno nuovamente Credence Barebone e il mago oscuro Gellert Grindelwald. Inoltre, accanto ai personaggio che già conosciamo va ad aggiungersi il giovane Albus Silente interpretato da Jude Law.

Jude Law – Albus Silente

In quanti come me non vedono l’ora di vedere il nuovo film?

Scrivetemelo nei commenti 🙂

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Black Adam: The Rock alimenta l’hype dei fan in attesa del trailer

L'hype per Black Adam, l'atteso film DC Comics che finalmente...

Warner Bros rilascia una dichiarazione che riafferma il supporto per la creatrice di Harry Potter J.K. Rowling

La Warner Bros ha sostenuto J K Rowling dopo che un rappresentante esterno,...

Hogwarts Legacy: esistono edizioni da collezione?

L'universo di Harry Potter è una creatura in continua...
spot_img

Commenta la notizia!

4 COMMENTS

    • Ciao Elena, hai ragione. Dal trailer sembra proprio che stavolta ci terranno incollati allo schermo.
      Speriamo che questi medi passino in fretta 😉

  1. Questo trailer mi ha fatto salire tanto hype!!! l’unico cosa che continuo a non capire sono gli abiti babbani di Silente.

    • Ciao Federica.
      Sappiamo tutti abbastanza bene che Silente è sempre stato un personaggio piuttosto particolare. Dal trailer possiamo notare che da giovane non era poi così normale. Restiamo in attesa di vedere cosa ci riserveranno… 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here