back to top

Harry Potter: Rupert Grint stuzzica i fan ricreando una celebre scena della saga

spot_img

Le star di Harry Potter, Rupert Grint e Jessie Cave, hanno appena regalato ai Potterheads una commovente riunione.

Harry Potter sarà anche finito più di dieci anni fa, ma l’interesse per il franchise è ancora vivo. Durante la convention Enter the Wizarding World a Parigi, Grint, che interpretava Ronald Weasley, e Cave, che interpretava Lavanda Brown, hanno fatto una piccola reunion in cui hanno ricreato una delle scene del film. I due sono usciti insieme in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, quando Ron era alle prese con i suoi sentimenti per Hermione Granger (Emma Watson).

Potete guardare qui il video.

La Dream It Conventions, che ha organizzato la convention, ha condiviso la piccola riunione tra i due su TikTok, raccogliendo più di 20 milioni di visualizzazioni. I due hanno ricreato una scena in cui Lavanda regala a Ron una collana con un cuore trafitto. L’account ha aggiunto nella didascalia: “Lavanda Brown si è riunita con il suo ron-ron questo fine settimana alla nostra convention #ETWW! 💖⚡️”

Lavanda Brown e Ron Weasley si separarono brevemente dopo l’inizio della loro relazione, poiché Ron la trovava appiccicosa e ossessiva. Durante Harry Potter e i Doni della Morte – Parte seconda, Ron ha finalmente messo in atto i suoi sentimenti per Hermione, baciandosi per la prima volta durante la Battaglia di Hogwarts. Lavanda non era legata a nessun altro di Hogwarts e morì per le ferite riportate dopo aver combattuto contro Fenrir Greyback nella Battaglia.

Altre star di Harry Potter hanno partecipato alla convention


Rupert Grint è stata la prima star di Harry Potter a cui è stata confermata la partecipazione alla convention Enter the Wizarding World, ma non è stato l’unico. Hanno partecipato anche Oliver e James Phelps, che hanno interpretato rispettivamente i gemelli George e Fred Weasley, Matthew Lewis, che ha interpretato Neville Paciock, Devon Murray che ha interpretato Seamus Finnigan e Alfred Enoch che ha interpretato Dean Thomas.

Durante la convention tutti gli attori sembravano divertirsi molto. Hanno posato con i fan, hanno risposto alle domande e si sono persino cimentati in alcune sfide virali. Durante la convention è stato annunciato che l’evento tornerà anche per Enter the Wizard World 2, previsto per la fine dell’anno.

Harry Potter non è privo di controversie e anche alcuni attori che hanno partecipato alla serie hanno criticato il franchise. A parte la polemica in corso con l’autrice J.K. Rowling e le sue opinioni problematiche, l’attrice Miriam Margolyes ha recentemente criticato i fan per il fatto che si aggrappano a Harry Potter 25 anni dopo. Tuttavia, l’interesse per il franchise è stato sufficiente a spingere Max a riavviare l’universo con un’imminente serie televisiva di Harry Potter in più stagioni.

Per il momento non c’è una data di uscita ufficiale né un cast ufficiale per la serie TV, ma lo studio è attualmente alla ricerca di uno showrunner.

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI