back to top

I più giocati su Steam: Monster Hunter da record, PUBG sempre primo

Andando a vedere i dati giornalieri di Steam possiamo notare un debuttante Monster Hunter: World tra le prime posizioni.

Il titolo di Capcom è stato tanto atteso e ben accolto, difatti recentemente ha raggiunto un picco di 240901 utenti attivi nello stesso istante così da permettergli di essere, su Steam, il gioco giapponese con più giocatori attivi di sempre.
Dati importanti per Capcom che attualmente si trova sopra ad importanti titoli, anche se non recentissimi, come GTA V e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Al primo posto troviamo ancora PlayerUnknown’s Battlegrounds con dietro i sempreverdi Dota 2 (2013) e Counter-Strike: Global Offensive (2012).
Inoltre rivediamo No Man’s Sky tra i più giocati che, dopo la pubblicazione dell’ultima patch, ha avuto un aumento di picco di utenti del 2099% in soli 7 giorni (dati presi da steamspy).

Tra i più popolari rilasciati questa settimana troviamo appunto Monster Hunter: World e inoltre Dead Cells, Roguelike di Motion Twin di cui avevamo parlato nei Videogiochi in uscita – I migliori di Agosto 2018.

Steam Top Released

Per vedere tutte le novità sugli altri giochi Steam clicca qui.

FONTESteam

CORRELATI