PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Winnie the Pooh sarà proibito in Cina

Il governo cinese lo avrebbe vietato senza dare spiegazioni.

Come tutti sapete presto uscirà un nuovo film live action della Disney, su Winnie the Pooh, dal titolo: Ritorno al bosco dei Cento Acri.

Il film

La pellicola è tratta dal romanzo, sequel di Winnie the Pooh, che vedrà Christopher Robin ormai cresciuto. Il gioioso bambino, che abbiamo tutti visto almeno una volta, ha perso la capacità di immaginare, e sarà immerso in un lavoro alienante e mortificante.
L’amico immaginario di infanzia allora correrà in suo soccorso e cercherà, con l’aiuto dei suoi amici, ad tornare a divertirsi come un tempo.
Il film quindi potrebbe essere qualcosa in più del classico live action Disney e offrire qualche spunto di riflessione interessante…oppure essere un prodotto dalla morale spicciola.
Nel film Christopher Robin sarà interpretato da Ewan McGregor e sarebbe davvero un peccato vederlo cadere insieme al film.
Non so se si è capito, ma sono molto scettico sui live action.

Perché sarà proibito in Cina?

Se cercavate una risposta certa…mi dispiace, ma non esiste. Il governo cinese lo avrebbe vietato senza dare spiegazioni.
Winnie the PoohL’Hollywood Reporter però, grazie ad un presunto informatore, sarebbe riuscito a scoprire che questo blocco sarebbe dovuto ad una serie di immagini satiriche che paragonano il presidente Xi Jinping al personaggio di Winnie The Pooh.
Winnie the PoohCome sappiamo tutti, infatti, il governo cinese è molto sensibile per quanto riguarda qualsiasi attacco al partito e alle sue figure (fa molto 1984), e la sola possibilità di un altro scherno è bastata a bloccare la distribuzione in Cina.
- Advertisement -

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Crudelia: Damiano e Victoria dei Måneskin prestano le voci per un cameo nella versione...

Damiano David e Victoria De Angelis dei Måneskin faranno parte del cast di voci della...

Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema per 45 giorni

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios e Free guy- Eroe per gioco...

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Halston: Trailer ufficiale della nuova miniserie Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Halston, nuova serie limitata prodotta da Ryan Murphy con protagonista Ewan McGregor.Halston è una miniserie biografica che...

Obi-Wan Kenobi: le foto dal set rivelano un nuovo sguardo a Tatooine

Le ultime immagini dal set della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor rivelano il set di Tatooine in costruzione per l'inizio delle riprese.Obi-Wan...

Percy Jackson: avviati i casting per il protagonista

L’autore della serie di romanzi fantasy Percy Jackson, Rick Riordan ha comunicato, sul suo sito web ufficiale, che il casting per la...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a maggio 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di maggio 2021. Vi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI