back to top

Saldi estivi in casa Nintendo

Ultimi giorni di saldi per Nintendo 3DS e Nintendo Switch !

In questa estate duemiladiciotto i saldi estivi Nintendo non si fanno certo attendere, gli sconti sono arrivati…e stanno quasi per terminare !

Fino alle 23:59 del 23 Agosto è possibile approfittare dei saldi estivi per le console Nintendo 3DS e Nintendo Switch acquistando i giochi sul Nintendo eShop.

sconti nintendo switch

Per Nintendo Switch sono disponibili più di cento giochi fra i quali spiccano Super Bomberman R e Street Fighter 30th Anniversary Collection, con sconti fino all’80%. Inoltre con ogni acquisto accumulerai punti da spendere per ricevere ulteriori sconti o ricompense Nintendo.

saldiestivinintendo

Per Nintendo 3DS spiccano The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Super Mario 3D Land: due classici Nintendo che potrai avere a soli 15,99 €  . Tanti altri titoli ti aspettano scontati fino al 30% come Xenoblade Chronicles 3D, Poochy & Yoshi’s Woolly World e il successo nipponico Tomodachi Life.

saldi estivi nintendo

Infine vale la pena ricordare la collezione Nintendo Selects con i migliori giochi di casa Nintendo come Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo, Luigi’s Mansion 2, Kirby Triple Deluxe, New Style Boutique e Nintendogs + cats solo per citarne alcuni, al prezzo bloccato di soli 19,99 €  ! I Nintendo Selects sono disponibili allo stesso prezzo anche in versione fisica nei negozi di elettronica.

Alla fine dei saldi mancano ancora pochi giorni perciò tuffati nel Nintendo eShop e scopri al più presto tutti i saldi estivi !

Se invece non hai ancora giocato ai più famosi giochi per console Nintendo 3DS approfitta dei Nintendo Selects a prezzi imbattibili per immergerti in un mondo di divertimento!

Lascia un commento per farci sapere se i saldi estivi Nintendo ti sono piaciuti e continua a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI