back to top

Nuove notizie sul cast di “The Witcher”

Si sta ampliando, ma farà discutere

Quasi tutti ormai sappiamo che Geralt di Rivia sarà interpretato da Henry Cavill nella nuova serie NetflixThe Witcher.

Ma serie tv e film non possono avere un solo attore/attrice nel proprio cast. 
Ecco perchè la produzione sta cercando di ampliare la troupe, prendendosi forse più libertà del previsto.

Da quanto se ne sa, Netflix starebbe cercando nuovi volti da lanciare nel mondo del cinema. 
Secondo quanto riportato dal National Youth Theatre, organizzazione battente bandiera inglese che si occupa di scovare e coltivare nuovi talenti, la produzione starebbe cercando una ragazza tra i 15 e i 16 anni, ma che ne dimostri almeno due in meno. Altro importante particolare è che la ragazza deve appartenere ad una minoranza culturale (afroamericana, asiatica, eccetera).

Il ruolo che secondo i rumors quest’attrice dovrà interpretare è quello di Ciri. Le teorie si basano su una breve descrizione del personaggio. 
La ragazza è descritta come una ribelle che preferisce maggiormente un’avventura ai suoi doveri reali. La morte della madre per mano dei Nilfgaardiani la lascia orfana e scioccata, inizierà quindi a vagare per il Continente.

The Witcher

La scelta di Netflix sulle caratteristiche dell’attrice e quanto mai singolare. Ciri, che nella saga videoludica comapre solo nel terzo capitolo, The Witcher 3: Wild Hunt, è una ragazza dai forti tratti caucasici e anche nei libri è descritta come un’adolescente dai lunghi capelli biondi e dagli occhi verdi.
La ricerca di un’attrice così diametralmente opposta, per aspetto, al personaggio potrebbe causare non pochi problemi alla produzione. Un po’ com’è stato per Hermione Granger nell’adattamento teatrale di Harry Potter: the Crused Child.

Non sappiamo se la scelta sia stata dettata da una voglia di seguire il “filone” del politicaly correct (che sembra aver travolto Hollywood), o una manovra puramente di marketing con il fine di far parlare della serie.

Se volete altre news su The Witcher continuate a seguire Nerdpool.

CORRELATI