Dave Bautista che dice “addio” alla Marvel

spot_imgspot_img

Come già sappiamo James Gunn è stato licenziato dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia Vol.3 a causa di alcuni tweet scritti in passato.

Da poco però è stato annunciato che Gunn dirigerà il film Suicide Squad 2. Per saperne di più cliccate qui!

Suicide Squad 2

Il licenziamento di Gunn dalla Disney fu un duro colpo sia per i fan che per i membri del cast, i quali firmarono una petizione per far rimanere il regista. Tentativo vano da parte degli attori perché la Disney non cedette, licenziando Gunn.

In particolare un attore espresse il suo malcontento per questa vicenda: Dave Bautista. In varie interviste e anche in alcuni tweet affermava che non era sicuro di voler continuare a lavorare per la Disney.

Dopo la notizia che Gunn lavorerà per la DC, che come sappiamo è il concorrente numero uno della Marvel, Bautista ha pubblicato un tweet dove afferma: “Dove devo firmare!”, in risposta alla novità della Warner Bros.

Suicide Squad 2

Si può ben dire che questo è un colpo grosso della DC! Per ora sappiamo solo che Bautista vorrebbe partecipare al cast di Suicide Squad 2, oltre che come attore anche come amico e sostenitore di Gunn. 

Aspettiamo con ansia ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere che ne pensate nei commenti!

CORRELATI

×