James Gunn VS Jared Leto: la nuova Suicide Squad

spot_imgspot_img

Dopo la notizia trapelata in questi giorni del passaggio di James Gunn alla DC, il web è letteralmente esploso.

Alla possibilità di lavorare nuovamente con il suo amico, Dave Bautista sembrava pronto a stracciare, quasi immediatamente, il suo contratto con la Marvel.

Appresa la notizia tutti i maggiori siti specializzati hanno iniziato a teorizzare su quale film, James Gunn, sarebbe pronto a scrivere e dirigere.
In un primo momento si era pensato ad un secondo capitolo della Suicide Squad.

James Gunn

Alcune recenti indiscrezioni però hanno messo in discussione l’intero progetto.
The Hollywood Reporter ha, infatti, confermato che il film, a cui il nuovo acquisto di casa Warner Bros., sta lavorando sarà un titolo completamente differente dal vecchio film sulla Suicide Squad.

A non cambiare saranno gli attori. Sembra, infatti, che resteranno gli stessi della prima pellicola diretta da David Ayer, con la probabile aggiunta dell’attore di Drax il Distruttore all’interno del cast, ma anche con il possibile abbandono di uno dei personaggi principali.

Jared Leto

Quasi a confermare le dichiarazioni di un possibile remake, sembra essere stato Jared Leto, che avrebbe affermato di non voler partecipare a un’eventuale pellicola diretta da James Gunn.
Il motivo sarebbe da ricercare in alcuni dei vecchi tweet, molto simili a quelli che gli sono costati il posto dietro la macchina di Guardiani della Galassia, e ad alcune dichiarazioni, volutamente, provocatorie nei confronti dell’attore.
Il regista avrebbe insinuato, per esempio, che l’attore avesse fatto sesso con ragazze minorenni. 
In un tweet del 2012, poi, James Gunn avrebbe scritto:

“Sto tornando a casa da Las Vegas raccontando delle storie su quanto Jared Leto sia un coglione”

Jared Leto

Pare quindi che la nuova Suicide Squad dovrà trovarsi un nuovo Joker, contratto con la Warner Bros./DC permettendo.

CORRELATI

×