back to top

Smentita la possibile uscita a breve del trailer di Avengers 4

TRAPELANO NOVITA' RIGUARDANTI L'USCITA DEL TRAILER DEL NUOVO CAPITOLO DEL MCU: "AVENGERS 4". SETACCIAMO I RUMORS DALLE NOTIZIE ATTENDIBILI.

Il trailer di “Avengers 4”, il nuovo capitolo del MCU che fungerà da sequel di “Avengers: Infinity War”, non ha ancora una data di uscita ben specifica.
Sulla scia delle aspettative lasciate dal finale dell’ultimo film c’è sempre più trepidazione nel mondo dei fan dei cine-comics su ogni possibile novità a riguardo.

Avengers 4 testo

Avengers 4: il possibile trailer

E’ stato rilasciato nelle ultime ora su Twitter un inequivocabile cinguettio che vaneggia all’inizio della fase di rimasterizzazione (DMR) del trailer di “Avengers 4” nella versione IMAX.

La conversione delle riprese nel formato cinematografico sopra detto non dovrebbero richiedere molto tempo dato la loro registrazione con le apposite cineprese.

Questi fattori lasciavano presagire un’uscita prossima del trailer ufficiale del nuovo “Avengers 4”.

Dopo tanto vociferarsi della possibile veridicità della notizia sembra essere arrivata la smentita ufficiale.
Secondo quanto riportato da screenrant.com attualmente non ci sarebbero infatti in atto processi di rimasterizzazione del trailer ufficiale.

Le uniche indiscrezioni riguardanti “Avengers 4” che sembrano essere quantomeno verosimili riguardano la pubblicazione di alcune immagini che lasciavano trapelare un nuovo design di alcuni dei costumi di scena.

L’immagine riportata su instagram è stampata sul retro di una scatola di un’action figure.
Essa riporta il design di un nuovo tipo di costumi che tra le altre sembra confermare un’ipotesi di viaggio nel tempo nel regno quantico.

https://www.instagram.com/p/BoybS8ehhw7/?utm_source=ig_embed

Per ora non sono pervenute ulteriori notizie ufficiali riguardante il novo “Avengers 4”, ma continuate a seguire le pagine di nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati.

CORRELATI