back to top

Echo: un nuovo teaser trailer su Kingpin e Maya

I Marvel Studios mostrano un nuovo trailer trailer di Echo con Kingpin.

Mancano solo due settimane all’uscita di Echo e la Marvel sta già facendo un po’ di chiarezza sul ruolo di Kingpin nella serie. Sui social media, l’account dei Marvel Studios ha ricordato ai fan che il ritorno di Alaqua Cox è imminente. Vincent D’Onofrio è presente nei panni di Wilson Fisk e Charlie Cox sarà ancora Daredevil nella serie.

Nel nuovo teaser, che trovate sotto, Kingpin chiede alla protagonista chi è il vero mostro? Entrambi hanno fatto cose terribili nel corso del loro percorso. I fan della Marvel hanno conosciuto Echo in Hawkeye quando era il braccio destro di Fisk. Alla fine di quella serie ha avuto un importante confronto con Kingpin e lo ha lasciato in condizioni decisamente peggiori. Ora, però, sembra che sia in atto una sorta di ricongiungimento.

Di cosa parla Echo?

Nessuna malvagità rimarrà impunita a partire dal 10 gennaio 2024, quando Echo di Marvel Studios farà il suo debutto su Disney+. La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 10 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.

Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild IndianThe English), Graham Greene (1883Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower MoonStumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark WindsReservation Dogs di FX), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind) e Vincent D’Onofrio (HawkeyeGodfather of Harlem). 
 
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin (Blackfeet), Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI