Il Vaticano annuncia Follow JC Go!

spot_imgspot_img

Dal 22 al 27 Gennaio a Panama si svolgerà la Giornata della Gioventù, e per l’occasione la fondazione Ramón Pané ha sviluppato Follow JC Go, una versione cristiana del più noto Pokémon Go sviluppato da Niantic, che ha già ricevuto la benedizione di Papa Francesco in persona.

Follow JC Go


A differenza di Pokémon Go, non ci sono Sfere Poké da lanciare ai Pokémon durante le sfide, ma per poter inserire nel proprio e-Team (la squadra di evangelizzazione) i diversi personaggi è necessario rispondere a un Trivia, un quiz relativo al personaggio. La ricerca di Gesù Cristo può essere condotta da soli, ma è soprattutto pensato per radunare gli utenti in squadre e stimolare la ricerca di gruppo. La classifica generale riporta poi i risultati delle squadre più attive nella ricerca.

Per poter giocare bisognerà mantenersi in salute, andando alla ricerca di pane, acqua e spiritualità, che si troveranno nel gioco sotto forma di monete. Le monete potranno poi essere ottenute non solo attraverso la visione di un video pubblicità, ma anche tramite una donazione.

Follow JC Go è già disponibile su App Store e Google Play anche se solo in spagnolo. Diciamo che questo è particolare colpo di scena per il nostro medium preferito.

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon GO: in arrivo l’evento in collaborazione con il GCC

Dal suo lancio nel 2016, Pokémon GO ha offerto...

Pokémon GO: calendario eventi giugno 2022

Siamo in procinto di entrare nel mese di giugno...

Pokémon GO: annunciata la prossima stagione

Le Ultracreature stanno arrivando su Pokémon GO e potrebbero non essere legate...

Pokémon GO: i migliori counter per i raid di Mega Altaria

Mega Altaria sta facendo la sua comparsa nei Mega...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here