back to top

Terre Deus Dominus – Uno yogi, l’apprendista e il suo falco

Il libro inizia a raccontare la storia di un gruppo di personaggi che vaga su un galeone solitario, che si muove per i mari con l’obiettivo di proteggere un segreto.

A navigare sul galeone solitario, ci sono la Dafne, uno yogi e un apprendista e il falco che sarà fedele per tutto Risultati immagini per viaggio 

Però un contrattempo li costringerà a tornare nelle Terre selvagge di Gaia. Il segreto deve essere rivelato e lo yogi incontra i Pacifisti, una parte della civiltà sopravvissuta al dominio dei Deus Dominus, per dar loro aiuto in cambio di completare l’addestramento del suo apprendista Alexander, a Fushan, presso Xiao Yin, Maestro della leggendaria Setta di Icaro, in una città fantasma ai confini dell’Estremo Oriente.


Se vuoi avere la mia terra, dovrai distruggere il mio corpo – Huang yang

Ivan, dio dei mari, è pronto per completare il suo piano e spazzare via la resistenza pacifista e con essa il segreto che potrebbe bandire per sempre i dominatori da Gaia. 

Terre Deus Dominus


Terre Deus Dominus è un racconto dove il lettore conosce avventure e luoghi immaginari , nulla è come sembra insomma. La lettura è piacevole e scorrevole , forse una pecca è all’inizio del racconto con tutti i nomi ma scorrendo le pagine il racconto diventa più interessante e curioso senza fermarsi un secondo! 

Punto a favore per il nome e la copertina per la loro originalità come il racconto. Spero vivamente di leggerne anche il seguito. Consiglio per chi ama questo genere di fantasy, merita tantissimo. 

I successivi capitoli della saga sono i seguenti titoli:
– Terre Deus Dominus Vol. 2 – La Conoscenza Perduta
– Terre Deus Dominus Vol. 3 – L’Amore Oltre i Confini del Mondo.


La recensione del libro Terre Deus Dominus di Marcello Iori si conclude qui puoi trovare il primo volume edito da Youcanprint QUI.

CORRELATI