PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Terre Deus Dominus – Uno yogi, l’apprendista e il suo falco

Il libro inizia a raccontare la storia di un gruppo di personaggi che vaga su un galeone solitario, che si muove per i mari con l’obiettivo di proteggere un segreto.

A navigare sul galeone solitario, ci sono la Dafne, uno yogi e un apprendista e il falco che sarà fedele per tutto Risultati immagini per viaggio 

Però un contrattempo li costringerà a tornare nelle Terre selvagge di Gaia. Il segreto deve essere rivelato e lo yogi incontra i Pacifisti, una parte della civiltà sopravvissuta al dominio dei Deus Dominus, per dar loro aiuto in cambio di completare l’addestramento del suo apprendista Alexander, a Fushan, presso Xiao Yin, Maestro della leggendaria Setta di Icaro, in una città fantasma ai confini dell’Estremo Oriente.


Se vuoi avere la mia terra, dovrai distruggere il mio corpo – Huang yang

Ivan, dio dei mari, è pronto per completare il suo piano e spazzare via la resistenza pacifista e con essa il segreto che potrebbe bandire per sempre i dominatori da Gaia. 

Terre Deus Dominus


Terre Deus Dominus è un racconto dove il lettore conosce avventure e luoghi immaginari , nulla è come sembra insomma. La lettura è piacevole e scorrevole , forse una pecca è all’inizio del racconto con tutti i nomi ma scorrendo le pagine il racconto diventa più interessante e curioso senza fermarsi un secondo! 

Punto a favore per il nome e la copertina per la loro originalità come il racconto. Spero vivamente di leggerne anche il seguito. Consiglio per chi ama questo genere di fantasy, merita tantissimo. 

I successivi capitoli della saga sono i seguenti titoli:
– Terre Deus Dominus Vol. 2 – La Conoscenza Perduta
– Terre Deus Dominus Vol. 3 – L’Amore Oltre i Confini del Mondo.


La recensione del libro Terre Deus Dominus di Marcello Iori si conclude qui puoi trovare il primo volume edito da Youcanprint QUI.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy stagione 1 – Recensione

Chi non conosce Mark Millar? Nato come autore di fumetti, con il tempo si...

Dien Bien Phu Volume 1 – Recensione

Raccontare la terribile guerra del Vietnam con uno stile davvero particolare... Questo è Dien...

I Mondi Possibili di Jonathan Hickman – Recensione

Negli ultimi anni Jonathan Hickman è diventato lo sceneggiatore più importante di casa Marvel...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Beast Complex – Recensione

Paru Itagaki è una giovane mangaka che negli ultimi anni sta riscuotendo un successo clamoroso grazie alla sua serie Beastars, da poco conclusasi in...

The Handmaid’s Tale 4: Recap e recensione dei primi 3 episodi

The Handmaid's Tale debutta finalmente con la quarta stagione regalandoci tre primi episodi da brivido ma, non esenti da critiche. La quarta stagione della serie...

Returnal: la nostra recensione

Returnal è divertente, coinvolgente ed impegnativo. Un ottimo titolo da provare su PS5 che regala lunghe ore di gioco a tutti i giocatori.

Papershow – Recensione

Chi di noi non ha mai letto una storia Disney con protagonista la versione papero/topo di un personaggio famoso? Nel corso degli anni sono...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI