back to top

Fortnite: Ninja 12 ore in diretta a Capodanno, a Times Square

"This is going to be a NYE in Times Square like you've never seen before #ad" Con queste parole arriva l'annuncio di Ninja.

Il game streaming ha negli ultimi anni superato ogni barriera, arrivando a trovare spazio la dove i media tradizionali i prima la facevano da padrone. Oggi con l’annuncio della diretta di 12 ore a Capodanno a Times Square di Ninja a cambiare non è soltanto il canale di comunicazione, ma soprattutto il contenuto oggetto di intrattenimento. Fortnite al centro di un evento mondiale che coinvolgerà persone di tutti gli interessi ed età.

L’annuncio è stato pubblicato su Twitter, e lo potete vedere proprio qui sopra. Saranno 12 ore, a partire dalle 21:00 in italiane del 31 dicembre, nelle quali Ninja giocherà in diretta a Fortnite. Tutto questo al cospetto di un pubblico d’eccezione, che non ammirerà il campione solamente da dietro lo schermo del pc di casa ma anche direttamente dalla piazza di Times Square. Ci saranno anche altri ospiti che verranno svelati nelle prossime settimane.

Cosa ne pensi di questo evento di Capodanno? Scrivilo nei commenti qui sotto. Per tutte le altre news su Fortnite clicca QUI.

CORRELATI