back to top

Stranger Things 3: tornerà il Mind Flayer

Eleven dovrà affrontare il Mind Flayer nella terza stagione di Stranger Things? Cosa ha in serbo il mostro per la cittadina di Hawkins? Scopriamolo insieme.

Mancano ancora diversi mesi al debutto della terza stagione di Stranger Things, previsto per l’estate 2019, su Netflix. Ad oggi non abbiamo molte informazioni sulle prossime avventure di Eleven e dei suoi amici.

Recentemente, Netflix ha collaborato con Century Books nella creazione di un libro complementare allo show. Il testo, intitolato Worlds Turned Upside Down, ci dà la possibilità di dare uno sguardo più approfondito alla serie. Tuttavia, l’epilogo del volume si spinge oltre e stuzzica i lettori circa il ritorno del Mind Flayer .

“Anche il Mind Flayer non ha perso l’interesse per Hawkins. La creatura tentacolare continua ad incombere sulla città nell’Upside Down e la sua influenza malevola sarà presente nella nuova stagione.”

Quindi sembra proprio che il Mind Flayer giocherà un ruolo importante nei nuovi episodi dello show.

Stranger Things - Mind Flayer ritornerà a terrorizzare Eleven e Hawkins?
Eleven in Stranger Things: Stagione 1

Il libro cita anche il produttore dello show:

“Abbiamo concluso la seconda stagione con un chiaro segnale che il mostro non è stato eliminato e, forse, ha persino identificato il suo nemico. La sua oscurità crescerà nella terza stagione, così come sarà più dura la battaglia che scaturirà per sconfiggerlo.”

Stranger Things 3, il Mind Flayer non sarà l’unica minaccia

A quanto pare il Mind Flayer sarà solo una delle tante cose che i protagonisti di Stranger Things dovranno affrontare. Il co-creatore Ross Duffer ha condiviso un estratto del libro che sottolinea come la terza stagione segnerà il passaggio all’adolescenza di Eleven e del gruppo di ragazzi di Hawkins.

“È davvero l’ultima estate della loro infanzia. Hanno a che fare con la crescita, con la nascita di queste nuove relazioni sempre più complicate. E forse non amano più giocare a Dungeons & Dragons tanto quanto prima.”

Quanto siete ansiosi di vedere cosa ha in serbo il Mind Flayer per i cittadini di Hawkins? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI