Il 6 novembre è lo Stranger Things Day

Gli account social media hanno postato il trailer che festeggia l'evento

Il 6 novembre è il giorno ufficiale in cui i fan della serie di successo di Netflix celebrano tutto ciò che riguarda Hawkins, Il sottosopra e altro ancora. Gli account sui social media della serie hanno anticipato le “vacanze” per tutta la settimana, e il loro ultimo post presenta un trailer dell’evento online che dice ai fan di “rivivere i propri momenti preferiti”.

È la stagione giusta, nerd. STRANGER THINGS DAY 6 NOVEMBRE #strangerthingsday“, si legge nel post. Il trailer mostra vari filmati di tutte e quattro le stagioni dello spettacolo. La quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultima e originariamente era prevista l’uscita l’anno prossimo, ma la produzione è attualmente sospesa durante lo sciopero del SAG. Puoi dare un’occhiata al trailer qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

Sta arrivando il prequel di Stranger Things sul palco

All’inizio di quest’anno è stato annunciato Stranger Things: The First Shadow. Lo spettacolo teatrale arriverà nel West End di Londra ed è ambientato a Hawkins, Indiana nel 1959, ed è basato su una storia originale dei fratelli Duffer, Jack Thorne e Kate Trefry. Lo spettacolo presenterà versioni più giovani dei personaggi Jim Hopper, Joyce Byers, Bob Newby e Henry Creel.

Siamo più che entusiasti di Stranger Things: The First Shadow“, hanno dichiarato Matt e Ross Duffer in un comunicato. “Collaborare con il brillante Stephen Daldry è stato a dir poco stimolante, e Kate Trefry ha scritto un’opera teatrale che è allo stesso tempo sorprendente, spaventosa e commovente. Incontrerai nuovi personaggi accattivanti, così come quelli molto familiari, in un viaggio dentro il passato che getta le basi per il futuro di Stranger Things. Non vediamo l’ora di raccontarvi di più sulla storia ma non lo faremo: è più divertente scoprirla da soli. Non vedo l’ora di vedervi nerd a Londra!

Il mondo e la mitologia di Stranger Things hanno creato un terreno ricco e fertile per la creazione di una storia incredibile per il palcoscenico“, ha aggiunto Sonia Friedman. “I fratelli Duffer hanno costruito un enorme seguito globale per una buona ragione, e un team creativo di livello mondiale ha fatto leva sulla sua sconfinata immaginazione per sognare un evento teatrale incredibilmente emozionante per il nostro pubblico. Ambientato nel canone di Stranger Things, questo nuovo spettacolo si apre a Londra, con il West End che ospita l’unico posto al mondo in cui vivere questa nuova storia, per ora. Sono entusiasta di riunirmi con il mio visionario collaboratore di lunga data Stephen Daldry. Insieme ai i nostri brillanti partner, Netflix, non vedo l’ora di accogliere i fan di Stranger Things a teatro e gli spettatori di teatro nel regno di Stranger Things.

- PUBBLICITÀ -

Come sarà il finale di Stranger Things?

I creatori di Stranger Things, Matt Duffer e Ross Duffer, hanno recentemente rivelato che la loro proposta per la quinta stagione è stata strappalacrime.

Ascolta. È il nostro processo, ma proviamo davvero a concentrarci su una stagione alla volta“, ha detto in precedenza Ross Duffer a The Wrap.Abbiamo uno schema per la quinta stagione e l’abbiamo presentato a Netflix e loro hanno risposto davvero bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere che non avevo mai visto piangere prima e è stato pazzesco e non ha solo a che fare con la storia, ma solo con il fatto che è come, Oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi dall’inizio, sette anni adesso, ed è difficile immaginare che il viaggio giunga al termine.”

Si prevede che Stranger Things ritorni con la sua ultima stagione nel 2024.

E voi siete impazienti per l’arrivo della quinta ed ultima stagione di Stranger Things? Fatecelo sapere nei commenti!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img