PUBBLICITÀspot_imgspot_img

J.J. Abrams, pronto un accordo multi-milionario con una major di Hollywood?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

J.J. Abrams sarebbe pronto a siglare un accordo multi-milionario con una grande major di Hollywood. Scoprite insieme a noi di cosa si tratta.

Secondo un report di Variety, il visionario regista e produttore J.J. Abrams è in procinto di firmare un accordo senza precedenti con una major di Hollywood. L’accordo gli consentirebbe di avere un fondo pressoché illimitato per la creazione di film e serie tv.

Sembra infatti che J.J. Abrams voglia seguire le orme del suo mentore e amico Steven Spielberg, puntando ad un mega accordo con una sola media company. Pochi registi e produttori hanno avuto questo privilegio, primo tra tutti, appunto, lo stesso Steven Spielberg.

L’accordo, oltre ad un contratto ricchissimo per il regista, comprende film, serie tv, contenuti digitali, musica, videogiochi, prodotti di consumo e parchi a tema. Inoltre J.J. Abrams riceverà garanzie circa numero e date d’uscita per i suoi “prodotti”. 

Al momento manca ancora diverso tempo prima che scadano i contatti in essere di J.J. Abrams, uno con la Warner Bros. TV (maggio 2019) ed uno con la Paramount Pictures (marzo 2020). Ma dalle informazioni riportate da Variety la squadra di legali del regista è già all’opera con i colloqui preliminari con alcune major.

Le compagnie attualmente interessate a un simile accordo sarebbero la Walt Disney Company (J.J. Abrams dirigerà Star Wars – Episodio IX), Comcast/NBCUniversal e WarnerMedia, con le prime due in pole position. Non si esclude però un accordo con Netflix o con Apple, che però risulterebbero meno allettanti per il regista.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceVariety

LEGGI ANCHE

Castlevania: Grimoire of Souls – presto disponibili su Apple Arcade

Il titolo di Konami sarà presto disponibile su Apple Arcade. Castlevania: Grimoire of Souls...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo ad agosto 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

Mickey Mouse Mystery Magazine 1 – Recensione

Tra il 1999 e il 2001 Disney Italia ha presentato una serie che ha...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

WeCrashed: America Ferrera raggiunge Anne Hathaway nel cast della miniserie di Apple TV+

Secondo Deadline, America Ferrera farà parte del cast della serie limitata Apple TV+, WeCrashed, con Jared Leto e Anne Hathaway. La serie, che si basa sull’omonimo podcast Wondery, racconterà l’ascesa...

Tutte le novità targate The Walt Disney Company in arrivo nei prossimi mesi!

Nella giornata di ieri, Disney Italia ha aperto la decima edizione di Ciné - Giornate di Cinema, a Riccione, presentando al pubblico le novità...

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un momento imperdibile per tutti gli appassionati Disney e Pixar! Il...

Red: il primo trailer e il poster del nuovo film Disney e Pixar

Red, diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar® per il cortometraggio del 2018 Bao, e il nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios Red arriverà nel...
spot_img