PUBBLICITÀspot_imgspot_img

J.J. Abrams, pronto un accordo multi-milionario con una major di Hollywood?

J.J. Abrams sarebbe pronto a siglare un accordo multi-milionario con una grande major di Hollywood. Scoprite insieme a noi di cosa si tratta.

Secondo un report di Variety, il visionario regista e produttore J.J. Abrams è in procinto di firmare un accordo senza precedenti con una major di Hollywood. L’accordo gli consentirebbe di avere un fondo pressoché illimitato per la creazione di film e serie tv.

Sembra infatti che J.J. Abrams voglia seguire le orme del suo mentore e amico Steven Spielberg, puntando ad un mega accordo con una sola media company. Pochi registi e produttori hanno avuto questo privilegio, primo tra tutti, appunto, lo stesso Steven Spielberg.

L’accordo, oltre ad un contratto ricchissimo per il regista, comprende film, serie tv, contenuti digitali, musica, videogiochi, prodotti di consumo e parchi a tema. Inoltre J.J. Abrams riceverà garanzie circa numero e date d’uscita per i suoi “prodotti”. 

Al momento manca ancora diverso tempo prima che scadano i contatti in essere di J.J. Abrams, uno con la Warner Bros. TV (maggio 2019) ed uno con la Paramount Pictures (marzo 2020). Ma dalle informazioni riportate da Variety la squadra di legali del regista è già all’opera con i colloqui preliminari con alcune major.

Le compagnie attualmente interessate a un simile accordo sarebbero la Walt Disney Company (J.J. Abrams dirigerà Star Wars – Episodio IX), Comcast/NBCUniversal e WarnerMedia, con le prime due in pole position. Non si esclude però un accordo con Netflix o con Apple, che però risulterebbero meno allettanti per il regista.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema per 45 giorni

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios e Free guy- Eroe per gioco...

Luke Evans sarà il protagonista della serie d’azione Apple Echo 3

Luke Evans è stato scelto per uno dei ruoli principali della prossima serie di thriller...

Percy Jackson: avviati i casting per il protagonista

L’autore della serie di romanzi fantasy Percy Jackson, Rick Riordan ha comunicato,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a maggio 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di maggio 2021. Vi...

Il MCU ha deciso il nuovo Falcon!

The Falcon and the Winter Soldier allestisce il palcoscenico per il sostituto di Sam Wilson nel MCU. Sam è infatti ora pronto a lasciare il ruolo...

LAUNCHPAD: arriva su Disney+ la nuova collezione di corti Disney dal 28 maggio

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della prima stagione di LAUNCHPAD, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da...

Shang-Chi: un leak conferma la presenza di altri due personaggi

Una seconda fuga di notizie riguardo a Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ci svela la presenza di altri due personaggi in questo nuovo capitolo del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI