back to top

Disney+ sarà disponibile anche in Italia? Ecco il sito ufficiale

La nuova piattaforma streaming della Disney Company arriverà anche in Italia? Scoprite insieme a noi le ultime informazioni su Disney+

Solo ieri Bob Iger ha comunicato il nome ufficiale della nuova piattaforma di streaming della Disney Company che si chiamerà Disney+. Il lancio è previsto per la fine del 2019. Arriverà anche in Italia?

Non si hanno ancora informazioni certe. La Disney Company però, oltre a comunicare il nome ufficiale, ha lanciato anche un sito web per Disney+ (per vederlo cliccate qui) che è tradotto anche in lingua italiana.

Il sito al momento presenta un’unica pagina con il logo e la possibilità di registrarsi per ricevere aggiornamenti. Nella pagina di presentazione troviamo anche conferma che la piattaforma includerà contenuti Marvel, Star Wars, PixarNational Geographic.

Tra gli innumerevoli di prodotti che saranno presenti sulla piattaforma molti saranno esclusivi e di nuova produzione. Tra questi troviamo Magic Camp, Noelle, Timmy Failure, Stargirl e l’adattamento in live-action di Lilli e Il Vagabondo. Le serie confermate, ad oggi, sono The MandalorianLokiInk & Paint, High Fidelity, High School Musical, Star Wars: The Clone Wars Stagione 7 ed una serie tv su Cassian Andor, prequel di Rogue One: A Star Wars Story.

Quanto attendete questa nuova piattaforma ed i nuovi contenuti? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI