spot_imgspot_img

Toy Story 4 – La Sinossi ufficiale del film Disney

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo il rilascio del nuovo Teaser Trailer, ecco che vi presentiamo il nuovo poster e la sinossi ufficiale di Toy Story 4, diretto da Josh Cooley.

Woody
Poster Ufficiale

Sinossi

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità fosse prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie.
Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Diretto da Josh Cooley (Riley’s First Date?) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out).
Toy Story 4 di Disney • Pixar si avventura nei cinema degli Stati Uniti il ​​21 giugno 2019.”

Toy Story 4 - Forky

Il doppiaggio originale

Forky sarà doppiato da Tony Hale.

È una grande emozione far parte della famiglia Toy Story”, ha detto Hale.

Cooley ha aggiunto:
Quando abbiamo ideato questo personaggio, Tony è stato il primo attore a venire in mente e sono entusiasta che abbia accettato.
La performance di Tony come Forky è un’insalata di sicurezza, confusione ed empatia … servita da una forchetta esilarante.”

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: