back to top

Gotham 5: svelato il look di Pinguino e dell’Enigmista

Mostrato il look definitivo che avranno il Pinguino e l'Enigmista nella quinta ed ultima stagione di Gotham. Scopriamolo insieme.

Le riprese della quinta ed ultima stagione di Gotham stanno per volgere al termine. Le ultime foto scattate sul set confermano quanto emerso negli ultimi giorni: i protagonisti della serie saranno sempre più simili alla loro controparte fumettistica. Sarà sicuramente così per Oswald Cobblepot, il Pinguino, e per Edward Nygma, l’Enigmista.

Come potete osservare dalle foto sotto, il look dei due personaggi è molto simile all’iconico aspetto che siamo abituati a vedere sulla carta stampata. 

Nelle foto, Nygma è diventato davvero l’Enigmista. Non indossa più un completo verde con i guanti ma ora è disseminato di punti interrogativi dalla testa ai piedi. Indossa persino i caratteristici occhiali scuri.

Per il Pinguino la questione si fa ancora più interessante. Non solo indossa il classico cappotto viola ed il cilindro. Il dettaglio che farà impazzire i fan è il monocolo indossato sull’occhio destro.

Anche il produttore di Gotham, Tze Chun, ha confermato la veridicità delle foto postandone direttamente una sul proprio profilo Twitter.

La prima puntata dell’ultima stagione di Gotham andrà in onda, negli USA, giovedì 3 gennaio 2019 su FOX.

Cosa ne pensate del look del Pinguino e dell’Enigmista? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI