spot_imgspot_img

Dragon Ball Super: prime immagini del nuovo villain!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A poche settimane dall’uscita del film di Dragon Ball Super in Giappone, arriva una grande novità per i fan di Goku. Un nuovo nemico fuggito al controllo della Pattuglia Galattica, ed ora a piede libero con progetti ancora sconosciuti.

Con la benedizione di Akira Toriyama la trama della serie ha raggiunto una evoluzione ed una complessità mai vista in nessun altro anime fino ad oggi. Ma date un occhiata al tweet qui sotto:

Ecco il nuovo nemico di Goku, che subito a un primo sguardo possiamo catalogare con non-umano. L’impressione è quella di una creatura ibrida, che Goku sarà presto spinto ad affrontare. La Pattuglia Galattica che non ha saputo evitare la fuga come sapete sta cercando attraverso “l’aiuto” di Majin Bu di rimediare al danno.

Continuate a seguirci per scoprire come la storia si evolverà!

Leggi anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: