back to top

“Dragon Ball Super: Broly” e la nuova abilità del Super Saiyan God

Goku impara una nuova mossa mai vista prima

Il nuovo video promo dell’attesissimo film di Dragon Ball Super, in uscita il prossimo mese, mette luce sulla sua colonna sonora. Quello che però ha attirato di più l’attenzione dei fans, è la scena del combattimento tra Goku, Vegeta e Broly. Questo perché la figura di Goku Super Saiyan God sembra avere una nuova abilità, mai vista prima.

Il trailer della colonna sonora

Nel primo trailer, Goku nella sua forma God, raggruppava il suo ki nelle mani. In questo ultimo video viene rivelata la mossa completa: il buon saiyan crea una sorta di aura attorno a Broly, il quale viene bloccato sul posto. Goku tende le mani di fronte al nemico, bloccato a metà del suo attacco.

Nonostante questa nuova abilità, che si suppone sia stata raggiunta con dell’allenamento dopo la fine del Torneo del Potere in quanto mai vista prima nella serie, Goku sembra esser sopraffatto rapidamentedall’energumeno.

Broly avvolto dall’aura di Goku Super Saiyan God

Broly blocca il “pugno potenziato” di Goku e scatena l’ira sulla sua figura. Che cosa inventerà questa volta il protagonista per battereil Saiyan tutto muscoli e ira?
Con l’hype alle stelle, non ci resta che aspettare l’uscita del film nelle sale che in Giappone è prevista per Dicembre, mentre negli States aGennaio.

Leggi anche:

CORRELATI