PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I progressi della beta di Red Dead Online non saranno permanenti

Rockstar annuncia un andamento della beta di Red Dead Online “sfasata” e “old style”

Rockstar ha avvertito i giocatori di Red Dead Online che i progressi fatti durante la beta appena lanciata potrebbero non essere permanenti.
Si tratta ovviamnete della Beta rilasciata pochissimi giorni fa del nuovo titolo Red Dead Redemption 2.
Come i portavoce della Rockstar hanno voluto sottolineare, questa beta non è una beta come quelle che normalmente siamo abituati ultimamente a conoscere. Non si tratta di una strategia di marketing per il lancio del nuovo gioco, ma una vera e “old style” beta che serve a migliorare tutto il comparto del titolo.

Si ha quindi bisogno di dar modo ai server di non bloccarsi. Di lasciar testare il gioco ad un numero di giocatori ottimale così da ottenere in modo graduale i feedback per migliorare e risolvere bug ed altre problematiche riguardanti lo sviluppo del gioco stesso.

“The beta’s slow roll-out is intended to “[ease] our servers and systems into handling the increasingly larger player base”

“Il lancio lento della beta ha lo scopo di “[facilitare] i nostri server e sistemi nella gestione di una base di giocatori sempre più ampia”

Per questo, Red Dead Redemption 2 rimarrà in beta per molto tempo (settimane o addirittura mesi) per raggiungere la migliore esperienza completa, divertente e pienamente funzionale del gioco stesso.

“We are aiming to deliver a stable and fun experience while collecting as much crucial information and feedback as possible to help us continually improve Red Dead Online.”


“Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza stabile e divertente raccogliendo il maggior numero possibile di informazioni e feedback cruciali per aiutarci a migliorare continuamente Red Dead Online”

 Non ci resta quindi che accedere e testare di persona la beta. Attendiamo con voi nuovi aggiornamenti. Stay Tuned su NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft...

Red Dead Redemption 3 si farà? Parla l’attore di John Marston

Red Dead Redemption 2 è sicuramente uno dei titoli simbolo della generazione videoludica che...

L’angolo della critica: i limiti degli action-adventure open world

Stando a un recentissimo report, soltanto il 50,2% dei giocatori ha completato la storia...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

GTA Online: Rockstar riduce i caricamenti grazie ad un fan

Buone notizie per i giocatori PC di GTA Online. Poco tempo fa un fan del gioco e modder per passione aveva messo a punto...

GTA 5: su next-gen non un semplice porting secondo Take-Two

Recentemente il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, è tornato a parlare della nuova riedizione di GTA 5 destinata a PlayStation 5 ed Xbox Series...

Red Dead Redemption: in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S?

Secondo alcuni leak emersi nelle ultime ore su Reddit, è in arrivo una versione remasterizzata di Red Dead Redemption. Il primo titolo della serie,...

Rockstar Games: tra GTA S. Andreas e Red Dead Redemption!

Di recente non sono mancate le numerose voci in merito al futuro capitolo di GTA: Grand Theft Auto VI. Sebbene nulla sia del tutto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI