back to top

Tokyo Ghoul:Re, cruenta battaglia nel 21° episodio

A breve andrà in onda il 21° episodio di Tokyo Ghoul:re e subito in rete sono spuntati sia la sinossi ufficiale che i primi screenshot tratti dalla puntata che andrà in onda, sottotitolata, martedì prossimo sulla piattaforma gratuita di streaming VVVVID

Tokyo Ghoul:re, il trailer dell’episodio 21.

L’episodio, che sarà intitolato “Vago ricordo”, sarà parzialmente ambientato nel passato, come pare di capire dagli screenshot stessi dove vediamo le versioni giovanili di alcuni futuri componenti della Squadra Quinx, come ad esempio Kuki Urie e Saiko Yonebayashi.

Questa la sinossi ufficiale.

Tokyo Ghoul:re – Episodio #21 – Vago ricordo
Kaneki combatte Juzo e gli Oggai per proteggere le cose e persone che gli stanno a cuore. Durante gli scontri feroci riporta però delle gravi ferite. Mentre Kaneki viene spinto in un angolo e non può più muoversi, qualcosa entra finalmente in azione. Appare un gigantesco mostro, il ‘Drago’, che né gli esseri umani né i ghouls hanno mai visto prima! La città subisce dei danni a causa dell’arrivo del Drago. Mentre molte persone cadono vittima del suo attacco, Hideyoshi Nagachika salva la vita di Kaneki. Hideyoshi Nagachika è il migliore amico di Kaneki e al contempo il misterioso ghoul di cui lo stesso Kaneki ha seguito il progresso.

Tokyo Ghoul:re

I cofanetti DVD e Blu-ray disc, con i primi 12 episodi di Tokyo Ghoul:re verranno lanciati sul mercato il prossimo 12 dicembre dall’editore Dynit, che concluderà la serie il prossimo anno con le ultime 12 puntate dell’anime.

Leggi anche:

“Tokyo Ghoul:re”: in arrivo la prima scena di sesso

Pokémon: Brock e Misty ritornano nell’Anime

Tokyo Ghoul – La recensione

CORRELATI