spot_imgspot_img

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: il trailer e la data di uscita

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione de “Le Terrificanti avventure di Sabrina“.

Chilling Adventures of Sabrina Part 2 launches April 25th on Netflix! Chilling Adventures of Sabrina imagines the origin and adventures of Sabrina the Teenage Witch as a dark coming-of-age story that traffics in horror, the occult and, of course, witchcraft. Tonally in the vein of Rosemary’s Baby and The Exorcist, this adaptation finds Sabrina wrestling to reconcile her dual nature — half-witch, half-mortal — while standing against the evil forces that threaten her, her family and the daylight world humans inhabit.

Le Terrificanti avventure di Sabrina Parte 2 viene lanciato il 25 aprile su Netflix! Le terrificanti avventure di Sabrina immagina l’origine e le avventure di Sabrina the Teenage Witch come un’oscura storia di formazione che traffica nell’orrore, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria. Tonalmente nella vena di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento trova Sabrina in lotta per riconciliare la sua duplice natura – metà strega e metà mortale – mentre si trova in piedi contro le forze del male che la minacciano, la sua famiglia e il mondo della luce che gli umani abitano.

Le terrificanti avventure di Sabrina – stagione 2: Quando esce?

Alla fine del trailer scopriamo anche la data di uscita della seconda stagione: il 5 Aprile 2019.

Leggi anche:
Le terrificanti avventure di Sabrina: Alexis Denisof si aggiunge al cast
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ci sarà lo speciale natalizio
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: recensione

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: