spot_imgspot_img

Pokemon Sole e Luna: Zeraora debutta nell’anime

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokemon sta facendo parlare di sé con l’uscita per Nintendo Switch, ma ci sono novità anche sul fronte anime Sole e Luna. Lo show ha presentato un nuovo Pokemon.

Attenzione Spoiler!!

L’anteprima del 100 ° episodio dell’anime Pokemon Sole e Luna si è concluso con una piccola sorpresa.  Si conclude infatti con il debutto televisivo di Zeraora.

Come vediamo, l’anteprima inizia con Ash Ketchum e Pikachu in un momento difficile. La coppia sta esplorando grotta oscura ed a un certo punto, sono costretti a fuggire. Comunque, le cose girano quando Dia compare, e l’allenatore ha un nuovo Pokemon sotto nel suo Pokedex. Si scopre che Dia sorveglia Zeraora. Il teaser termina con Ash che manda in battaglia i suoi Pokemon. Pikachu farà squadra con Zeraora o sfiderà la mitica in combattimento?

Questo 100 ° episodio segna quindi la prima apparizione televisiva di Zeraora. Il personaggio ha fatto il suo debutto nel film Pokemon- In ognuno di noi, nel quale ha giocato un ruolo importante. Zeraora resterà sicuramente per qualche episodio dell’anime.


NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Federica Borghi
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.

POTREBBERO INTERESSARTI: