IN EVIDENZA

Pokemon Sole e Luna: Zeraora debutta nell’anime

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Pokemon sta facendo parlare di sé con l’uscita per Nintendo Switch, ma ci sono novità anche sul fronte anime Sole e Luna. Lo show ha presentato un nuovo Pokemon.

Attenzione Spoiler!!

L’anteprima del 100 ° episodio dell’anime Pokemon Sole e Luna si è concluso con una piccola sorpresa.  Si conclude infatti con il debutto televisivo di Zeraora.

Come vediamo, l’anteprima inizia con Ash Ketchum e Pikachu in un momento difficile. La coppia sta esplorando grotta oscura ed a un certo punto, sono costretti a fuggire. Comunque, le cose girano quando Dia compare, e l’allenatore ha un nuovo Pokemon sotto nel suo Pokedex. Si scopre che Dia sorveglia Zeraora. Il teaser termina con Ash che manda in battaglia i suoi Pokemon. Pikachu farà squadra con Zeraora o sfiderà la mitica in combattimento?

Questo 100 ° episodio segna quindi la prima apparizione televisiva di Zeraora. Il personaggio ha fatto il suo debutto nel film Pokemon- In ognuno di noi, nel quale ha giocato un ruolo importante. Zeraora resterà sicuramente per qualche episodio dell’anime.


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...