spot_imgspot_img

YOU: il secondo trailer della serie tv con Penn Badgley

Arriva a Dicembre la nuova serie tv tratta dall'omonimo romanzo di Caroline Kepnes, con protagonista Penn Badgley

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sarà disponibile a Dicembre la nuova serie drammatica, YOU, con protagonista Penn Badgley (Gossip Girl).

Trailer 

Oggi Netflix ha rilasciato il secondo trailer della serie.

“YOU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, YOU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale. Dal 26 dicembre. Solo su Netflix.

CAST

Accanto a Penn Badgley troviamo: Elizabeth Lail, Lucy Padovan, Zach Cherry. Inoltre, un altro volto noto delle serie tv è Shay Mitchell famosa per la sua interpretazione in Pretty Little Liars.
La serie è prodotta da Sera Gamble e Greg Berlanti (The FlashArrowSupergirlRiverdale Le Terrificanti Avventure di Sabrina)

Leggi anche: You: Netflix annuncia l’esordio della serie

Se sei interessato al mondo delle serie tv, non perderti neanche una novità, clicca qui

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: