back to top

Star Wars episodio IX: RUMORS su Kylo Ren e su BB-8.

Kylo Ren aveva distrutto violentemente il proprio elmetto dopo il discorso fattogli da Snoke stesso ma, secondo delle fonti, potrebbe esserci una nuova maschera per lui in Star Wars episodio IX.
Infatti il personaggio di Kylo Ren sarebbe stato visto durante le riprese con una maschera riforgiata, ricomposta con del rosso cristallino come collante.

Alla fine di Star Wars episodio VIII Kylo prende il posto di Snoke, diventando Leader Supremo del Primo Ordine.
Le fonti dicono che questo nuovo elmo ricordi un po’ Kylo stesso, un po’ Darth Vader e forse, con quel rosso, anche Maul.
Questi potrebbero esser indizi sulla direzione che il giovane potrebbe prendere nel prossimo episodio anche, con un ritorno al suo idolo Darth Vader.

Adam Driver durante red carpet ed interviste varie continua però a non rilasciare alcuna dichiarazione riguardo il nono episodio di Star Wars.

Kylo Ren mask helmet

Un altro rumor trapela dalle stesse fonti e riguarda invece BB-8.
A quanto pare in episodio IX il droide potrebbe avere un nuovo compagno, forse un parente dato che è stato visto essergli molto attaccato.
Il nome di questo (forse) nuovo piccolo droide non è certo, anche se i più accreditati sono D.O e Dio.

BB8 star wars episodio IX

Siete curiosi di vedere come si comporterà (e cosa indosserà) Kylo Ren? Cosa ne pensate di questa eventuale storia parallela sul droide protagonista degli ultimi episodi?

Star Wars episodio IX dovrebbe esser rilasciato nelle sale a dicembre del prossimo anno.
Nel frattempo seguiteci per questa ed altre news a riguardo, qui su NerdPool.it.

CORRELATI