PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame, un viaggio nel tempo già nel trailer?

Il primo trailer di Avengers 4, ora intitolato Avengers: Endgame, potrebbe aver già spoilerato il viaggio nel tempo che molti fan si aspettano di vedere.

In chiusura del trailer di Avengers: Endgame Scott Lang sembra essersi presentato alla base degli Avengers dello stato di New York.

“Ciao, c’è qualcuno a casa? Sono Scott Lang!” dice lui nel messaggio visualizzato da Capitan America e dalla Vedova Nera. “Ci siamo incontrati pochi anni fa all’aeroporto in Germania, sono diventato davvero grande, Ant-Man, Ant-Man, so che lo sai, sono io, mi potete aprire?”

Avengers: Endgame

“È un vecchio messaggio?” chiede Steve Rogers a Natasha. Lei non risponde direttamente alla domanda, semplicemente dicendo che “è alla porta d’ingresso” senza dire specificatamente quando.

Il messaggio è montato nel trailer come se stesse accadendo in tempo reale. Tuttavia, dato il messaggio “archivio” dello schermo nell’angolo in alto a sinistra, sembra che questo video venga estratto da un database in cui è stato precedentemente memorizzato.

Nella scena post-credits di Ant-Man e The WaspScott fu avvertito di evitare “i vortici temporali” di Janet van Dyne. 

Alla fine, fu lasciato intrappolato nel regno quantico quando il suo intero Ant-Team scomparve dopo che Thanos aveva schioccato le dita. Non è chiaro quanto tempo abbia trascorso Scott nel regno dei quanti, ma data la richiesta di Tony di cibo e acqua esauriti “quattro giorni fa”, è sicuro che siano trascorsi più di quattro giorni dal momento in cui Infinity War e Ant-Man e The Wasp finiscono.

Sembra che il trailer di Avengers: Endgame abbia fatto fare lui un viaggio nel tempo in un modo molto misterioso, anche se i dettagli potrebbero non essere ulteriormente esplorabili fino a quando il film non uscirà nei cinema ad aprile.

Avengers: Endgame
Marvel Studios ANT-MAN AND THE WASP L to R: The Wasp/Hope van Dyne (Evangeline Lilly) and Ant-Man/Scott Lang (Paul Rudd) Photo: Ben Rothstein ©Marvel Studios 2018

“Il regno quantico è un posto sicuro?” Il regista di Ant-Man e The Wasp, Peyton Reed, ha dichiarato a ComicBook.comPresumo che ci siano parti del regno quantistico che sono al sicuro, e parti che sono pericolose, e penso che resti da vedere come e se uscirà dal regno quantico. Oltre a questo, non sto dicendo nulla, amico, non voglio che un cecchino della Marvel si presenti a casa mia e mi faccia fuori.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale il 24 aprile 2019. Altri film del Marvel Cinematic Universe in uscita sono: Captain Marvel l’8 marzo 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.

Leggi anche:

Avengers: Endgame, ecco il trailer dell’anno!

- Advertisement -

Avengers: Endgame, Captain America con una vecchia divisa

Avengers 4: i fratelli Russo “rispondono” ad una domanda sul trailer

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston spiega come Loki si inserisce nella linea temporale del MCU

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile in streaming dal 9...

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli che vengono svelati in questo periodo. L'ultimo viene da un...

Avengers Endgame: I Nendoroid di Star-Lord e del Doctor Strange da Good Smile Company

Anche il Doctor Strange e Star-Lord si uniscono alla collezione di Nendoroid di Good Smile Company tratti da “Avengers: Endgame”. Io Stregone Supremo e Star-Lord...

Avengers Endgame: Thanos e Thor “Final Battle Edition” per la linea S.H.Figuarts

Tamashii Nations annuncia l’uscita ufficiale di altri due personaggi del Marvel Cinematic Universe per la linea S.H. Figuarts. Questa nuova versione di Thanos e del Dio del Tuono Thor...

S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 “I AM IRON MAN” da Tamashii Nations

Tamashii Nations presenta la nuova uscita per la linea S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 nella versione "I AM IRON MAN EDITION". La nuova aaction figure...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI