PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annunciata la Danganronpa Trilogy, disponibile dal 2019

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NIS America quest’oggi ha annunciato la remastered Danganronpa Trilogy. Questa riedizione conterrà Danganronpa 1-2 Reload Danganronpa V3: Killing Harmony.
Il primo contiene la remastered di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair usciti originariamente su PSP. Il secondo invece è lo stesso titolo già uscito su Playstation 4, Playstation Vita e PC nel 2017.
Sappiamo inoltre che il titolo sarà disponibile in edizione fisica su PlayStation 4 il 26 marzo 2019 in Nord America, il 29 marzo in Europa e il 5 aprile in Oceania.
In un unico pacchetto quindi avremo la trilogia completa di Danganronpa!.
Ecco una breve descrizione dei tre titoli:

Danganronpa: Trigger Happy Havoc:
 
Fai il tuo ingresso alla Hope’s Peak Academy, una prestigiosa scuola superiore riservata agli studenti “ultimate” della nazione. La storia prende una piega inaspettata quando Monokuma, un orso maniacale, li prende tutti prigionieri nel suo letale gioco di disperazione.
 

 Danganronpa 2: Goodbye Despair:
 
Con un nuovissimo cast di Ultimates misteriosamente intrappolati su Jabberwock Island all’interno di un gioco rischiosissimo, divertirsi al sole con questo orsetto contorto richiede più di del semplice spirito di sopravvivenza. 


Danganronpa V3: Killing Harmony:
 
Ambientato in un ambiente “psico-cool”, un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova imprigionato in una scuola. All’interno, alcuni uccideranno, alcuni moriranno e altri saranno puniti. Rivaluta quella che pensavi fosse una frenetica indagine ad alto livello mentre indaghi su casi di omicidio contorti e condanni a morte i tuoi nuovi amici.

Danganronpa Trilogy NIS America

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma...

Hot Wheels Unleashed: i contenuti post-lancio

Mattel e Milestone, la "strana coppia", hanno svelato oggi il piano di contenuti speciali...

Insurgency: Sandstorm, svelata la data di uscita!

Focus Home Interactive e New World Interactive sono lieti di annunciare che Insurgency: Sandstorm uscirà per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Horizon Forbidden West: svelata la data d’uscita al Gamescom 2021

Durante il Gamescom 2021 anche Horizon Forbidden West ha deciso di fare la sua comparse svelando la data d'uscita del gioco. Il gioco in...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Puntuale come ogni mese l'annuncio dei titoli gratuiti PsPlus Settembre 2021 è atteso per oggi verso le 17. Dal lancio di Playstation 5 i...

Ghost Of Tsushima Director’s Cut: rilasciato trailer di lancio

In vista della pubblicazione di Ghost Of Tsushima Director's Cut, Sucker Punch Productions e Sony hanno rilasciato l'ultimo trailer dedicato al gioco.Il video presenta...

Pathfinder: Wrath of the Righteous, disponibile un nuovo trailer

Gli sviluppatori di Pathfinder: Wrath of the Righteous hanno reso disponibile un nuovo trailer. Owlcat Games e META Publishing invitano i giocatori a salvare...
spot_img