IN EVIDENZA

Annunciata la Danganronpa Trilogy, disponibile dal 2019

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
186FollowerSegui

NIS America quest’oggi ha annunciato la remastered Danganronpa Trilogy. Questa riedizione conterrà Danganronpa 1-2 Reload Danganronpa V3: Killing Harmony.
Il primo contiene la remastered di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair usciti originariamente su PSP. Il secondo invece è lo stesso titolo già uscito su Playstation 4, Playstation Vita e PC nel 2017.
Sappiamo inoltre che il titolo sarà disponibile in edizione fisica su PlayStation 4 il 26 marzo 2019 in Nord America, il 29 marzo in Europa e il 5 aprile in Oceania.
In un unico pacchetto quindi avremo la trilogia completa di Danganronpa!.
Ecco una breve descrizione dei tre titoli:

Danganronpa: Trigger Happy Havoc:
 
Fai il tuo ingresso alla Hope’s Peak Academy, una prestigiosa scuola superiore riservata agli studenti “ultimate” della nazione. La storia prende una piega inaspettata quando Monokuma, un orso maniacale, li prende tutti prigionieri nel suo letale gioco di disperazione.
 

 Danganronpa 2: Goodbye Despair:
 
Con un nuovissimo cast di Ultimates misteriosamente intrappolati su Jabberwock Island all’interno di un gioco rischiosissimo, divertirsi al sole con questo orsetto contorto richiede più di del semplice spirito di sopravvivenza. 


Danganronpa V3: Killing Harmony:
 
Ambientato in un ambiente “psico-cool”, un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova imprigionato in una scuola. All’interno, alcuni uccideranno, alcuni moriranno e altri saranno puniti. Rivaluta quella che pensavi fosse una frenetica indagine ad alto livello mentre indaghi su casi di omicidio contorti e condanni a morte i tuoi nuovi amici.

Danganronpa Trilogy NIS America

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
186FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...