back to top

PlayStation Plus Premium ed Extra: ecco la lista di giochi per il mese di Agosto!

Sony ha annunciato la serie di giochi che gli utenti di PlayStation Plus con un abbonamento Extra o Premium potranno scaricare e giocare ad agosto.

PlayStation Plus

La lista di questo mese comprende due giochi indie disponibili nel Catalogo nei rispettivi giorni di lancio: Sea of Stars e Moving Out 2.

Sea of Stars sarà disponibile al lancio martedì 29 agosto, mentre tutti gli altri titoli saranno disponibili a partire da martedì 15 agosto.

Gli altri giochi PlayStation Plus Extra e Premium di agosto includono Destiny 2: The Witch Queen (richiede Destiny 2 per essere giocato), Lost Judgment, Destroy All Humans 2 Reprobed, il divertentissimo Two Point Hospital: Jumbo Edition, Cursed to Golf, Dreams, Midnight Fight Express, Lawn Mowing Simulator: Landmark Edition (28 agosto) e Spellforce 3 Reforced.

Source of Madness è in arrivo anche per PS4 e PS5. Le Loam Lands sono il luogo in cui si svolge questo gioco d’azione dark a scorrimento laterale, un mondo alimentato dalla generazione procedurale e dall’apprendimento automatico dell’intelligenza artificiale. Qui assumerete il ruolo di un nuovo Accolito che si imbarca in un’odissea da incubo.

Un altro titolo di questo mese è PJ Masks: Heroes of the Night per PS4 e PS5. In pigiama, questa avventura platform vi farà avventurare nella notte per diventare Catboy, Owlette e Gekko. Il vostro obiettivo? Usare i vostri superpoteri per sconfiggere i cattivi della notte.

Gli utenti di PS4 e PS5 possono scaricare e giocare a Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures. Il gioco presenta i classici mondi delle fiabe con i personaggi dei film d’animazione Sony. Prendete il controllo di Drac e Mavis e giocate attraverso mondi unici con una rotazione, tra cui Cappuccetto Rosso, I vestiti nuovi dell’imperatore e Ali Baba e i quaranta ladroni.

I classici PlayStation Premium di agosto sono MediEvil: Resurrection, Ape Escape: On the Loose e Pursuit Force: Extreme Justice. Tutti e tre sono disponibili per PS4 e PS5.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEvg247

CORRELATI