back to top

Come Miles Morales è diventato Spider-Man

Se siete lettori di fumetti, o avete visto tutte le pellicole di Spider-Man, fatta eccezione per Homecoming, saprete che uno dei momenti principali è quando il protagonista prende conoscenza dei suoi poteri. Come dimenticare Tobey Maguire e il suo fantastico:

“Va ragnatela! Vai”

https://www.youtube.com/watch?v=jeIZeZjfBck

Anche nel nuovo film Spider-Man: Un Nuovo UniversoMiles Morales si troverà a dover testare i suoi poteri per riuscire a capire come sopravvivere nella Grande Mela.

La Sony ha voluto rilasciare una clip che mostra il nostro nuovo Spider-ManMiles Morales, prendere confidenza con questo suo nuovo aspetto di se. 

A mostrare il video è stata Comicbook.

https://youtu.be/TRZ9DRqNuLI

I produttori di Spider-Man: Un Nuovo UniversoLord Miller hanno raccontato come l’idea di questo film è nata:

“Beh, Amy Pascal e Avi Arad sono venuti da noi per proporci un nuovo film su Spider-Man, questa volta animato. La prima cosa che ho pensato è stata <<facendo un film d’animazione potremmo riprendere lo stile dei fumetti, cosa impossibile con un live-action.>>

Ero molto eccitato per questo esperimento, e lo ero ancora di più di poter raccontare la storia di Miles Morales. Quindi ho detto <<Okay facciamolo, ma parleremo di Miles Morales>>.

Miles Morales Spider-Man

Sarà molto interessante vedere come la Sony affronterà la vita di Miles Morales e soprattutto il suo rapporto molto stretto con la famiglia.

Il film arriverà il 25 Dicembre nelle sale italiane, non perdetelo.

CORRELATI