IN EVIDENZA

Come Miles Morales è diventato Spider-Man

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

Se siete lettori di fumetti, o avete visto tutte le pellicole di Spider-Man, fatta eccezione per Homecoming, saprete che uno dei momenti principali è quando il protagonista prende conoscenza dei suoi poteri. Come dimenticare Tobey Maguire e il suo fantastico:

“Va ragnatela! Vai”

Anche nel nuovo film Spider-Man: Un Nuovo UniversoMiles Morales si troverà a dover testare i suoi poteri per riuscire a capire come sopravvivere nella Grande Mela.

La Sony ha voluto rilasciare una clip che mostra il nostro nuovo Spider-ManMiles Morales, prendere confidenza con questo suo nuovo aspetto di se. 

A mostrare il video è stata Comicbook.

I produttori di Spider-Man: Un Nuovo UniversoLord Miller hanno raccontato come l’idea di questo film è nata:

“Beh, Amy Pascal e Avi Arad sono venuti da noi per proporci un nuovo film su Spider-Man, questa volta animato. La prima cosa che ho pensato è stata <<facendo un film d’animazione potremmo riprendere lo stile dei fumetti, cosa impossibile con un live-action.>>

Ero molto eccitato per questo esperimento, e lo ero ancora di più di poter raccontare la storia di Miles Morales. Quindi ho detto <<Okay facciamolo, ma parleremo di Miles Morales>>.

Miles Morales Spider-Man

Sarà molto interessante vedere come la Sony affronterà la vita di Miles Morales e soprattutto il suo rapporto molto stretto con la famiglia.

Il film arriverà il 25 Dicembre nelle sale italiane, non perdetelo.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI