back to top

2084 – Early access su Steam

2084

L’anno è il 2084 e stai per viverlo da una nuova ed elettrizzante prospettiva. L’opera si presenta come uno sparatutto in prima persona dal ritmo frenetico, con meccaniche basate sull’hacking. Fatti strada tra orde di nemici, viola le loro menti per ottenere un vantaggio sul campo di battaglia e immergiti in una breve ma coinvolgente storia ambientata in un tetro mondo cyberpunk pensato e sviluppato da Feardemic

Disponibile da Subito

Sviluppato e rilasciato da Feardemic è possibile acquistare 2084 su Steam a questo Link. Il prezzo del gioco è di 8,10€, ma in questo Early access lo potrete ottenere per 6,96€.

2084
2084

Trama

Il titolo di Feardemic impersona il giocatore nel ruolo di Laura Lofi, una giovane ricercatrjce al Chiron Incorporated, inviata per una missione in un terribile labirinto post-apocalittico pieno di nemici mortali. Per eliminare queste avversità, e alla fine scappare, Laura dovrà fare affidamento sulle sue capacità e conoscenze di hacking.

Aspettatevi colpi di scena inquietanti e techno-brividi nel 2084 con aggiornamenti regolari. Lancio commerciale previsto per il 2020.

2084

Leggi anche:

CORRELATI