back to top

Avengers: Endgame – Vedremo un Hulk più umano?

Di quello che è forse il film più atteso della Marvel e probabilmente anche quello del 2019, Avengers: Endgame, abbiamo solo potuto dare una rapida occhiata al trailer del film.

Avengers: Endgame

Come ogni film Marvel, anche sul cast sappiamo ben poco, se non che ci saranno i Vendicatori originali.

Il reparto commerciale della Disney è però strettamente legato al marketing del film e con la vendita delle license ai produttori del merchandising ufficiale del film il numero di leak aumenta esponenzialmente.

Un misterioso utente Instagram ha recentemente caricato una foto molto particolare.

https://www.instagram.com/p/BrhPrBsnPtm/?utm_source=ig_embed

Contrariamente a quanto si è sempre visto, la miniatura di Hulk è stranamente sorridente. Le altre mini-figure del personaggio hanno sempre avuto un’espressione adirata, come si addice al personaggio.

Che questa nuova statuetta LEGO di Hulk possa voler dire qualcosa di più?

Marvel Hulk

Come tutti ricordiamo in Avengers: Infinity War, Bruce Banner non riusciva a trasformarsi in Hulk, o meglio il gigante verde non ha voluto aiutare lo scienziato.

Se la mini-figure fosse reale significherebbe che in Avengers: Endgame potremmo vedere un Hulk più intelligente.

Come abbiamo visto in Avengers: Age of Ultron e Thor: Ragnarock il gigante verde aveva iniziato un processo di “apprendimento”. Rispetto ai primi film, dove Hulk non riusciva neanche a parlare, le versioni più recenti del personaggio sono in grado di avere conversazioni e dialoghi di senso compiuto con gli altri Avengers.

Hulk

Cosa ne pensate di questo presunto primo leak su Avengers: Endgame? Vi sembra possibile vedere un Hulk con il cervello di Bruce Banner?

CORRELATI