back to top

Atlas gate: quarto comunicato e twitter si riempie di meme

Doveva esserci la live questa mattina, con conseguente rilascio reale di Atlas, invece su Twitter arriva un quarto posticipo e gli utenti inondano l’account di meme.

-> Cliccate QUI per gli ultimi aggiornamenti sul gioco!

Ecco la comunicazione sull’account Twitter ufficiale del gioco, che arriva dopo sole 9 h di distanza dall’ultima:

Ci faranno sapere quando avranno qualcosa di più “concreto” e pensano che questo processo durerà almeno 5 ore ma in mattinata (orario americano) daranno ulteriori aggiornamenti.

“Gli streamers vi odiano” e “Inizio a pensare che il gioco non esista nemmeno” si leggono tra i commenti che hanno immediatamente inondato il social.

Ecco che iniziano a comparire anche video self-made e gif su “Atlas Delayed”, bradipi, facce sconfortate come a dire “seriously?”.
Persone addirittura ubriache, sveglie da tantissime, forse troppe ore e streamers in live per un pre-Atlas che pare infinito.

Atlas MMO gioco posticipo uscito meme twitter

Ma lasciamo a voi ingannare l’attesa guardando e leggendo i tantissimi altri commenti al post su Twitter di cui sopra.

Torniamo all’uscita stessa del gioco che continua appunto ad essere posticipato, in una maniera ormai definita sul web imbarazzante, quasi esilarante.

Sul sito web ufficiale la data di rilascio è ancora rimasta quella di venerdì 21 dicembre, mentre su Steam ora segna semplicemente che il gioco è “in arrivo”.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tutte le news su questo Atlas gate!

Le news precedenti a riguardo le trovate ai seguenti link:

CORRELATI